Visualizzazione stampabile
-
Recovery e flash rom
Salve ho bisogno di dapere come fare a togliermi da una brutta situazione, stavo seguendo la guida su xda per sbloccare bootloader e mettere la recovery, ci sono riuscito poi avevo scelto la rom da installare ma prima ho eseguito il super wipe e riavviato il bootloader, non funziona piu niente, se provo ad accedere alla recovery mode mi salta e mi appare la schermata htc iniziale che si arresta all'infinito, se riavvio il sistema mi rimane sempre fermo a quella schermata, come posso fare per procedere all'installazione della rom senza poter usare la recovery?
-
Ma hai sbloccato il boadloder con htcdev? Comunque anche a me e successo, ho brikkato, assistenza 200 euro. Ma hai provato con la Ruu. Exe? E possibile che riparta e sempre su xda, dovrebbe ripartire
Inviato dal mio LG-P940 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da domeniconico
Ma hai sbloccato il boadloder con htcdev? Comunque anche a me e successo, ho brikkato, assistenza 200 euro. Ma hai provato con la Ruu. Exe? E possibile che riparta e sempre su xda, dovrebbe ripartire
Inviato dal mio LG-P940 usando
Androidiani App
Dovresti scaricare la RUU 1.26.401.2 e lasciarla! Metti il telefono il fastboot collegi al pc e avvii come admin la RUU! Ripristinerà tutto, anche la recovery stock credo! Il bootloader per resterà sbloccato quindi potrai rilflashare la recovery e rifare da capo! Purtroppo le recovery ora non supportano il Mount usb e il mio consiglio è di aspettare prima di smanettare e flashare Roms!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Hai voglia di mettere il link alla ruu.
prevenire sempre ;-)
bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucciolo1966
Hai voglia di mettere il link alla ruu.
prevenire sempre ;-)
bye
ecco qua:
FileFactory Premium
qua le trovate tutte: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1543604
le nostre ovviamente sono le EUROPE!
io pero' non riesco a scaricarla perche' dice che gli slot free sono esauriti D:
bp1
-
Scusate se mi intrometto. Io ho un dhd che ha lo stesso problema. Posso rosolvere anche io così?
Scusate ma di là non mi risponde nessuno.....
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App