scusate, ma ho il timore di fare lo sblocco in quanto si perdono TUTTI i dati del telefono. Volendo fare un backup prima di procedere cosa devo utilizzare?
vabbè che i contatti li tengo sincronizzati con google, le foto le ho su dropbox, gli sms?
Visualizzazione stampabile
scusate, ma ho il timore di fare lo sblocco in quanto si perdono TUTTI i dati del telefono. Volendo fare un backup prima di procedere cosa devo utilizzare?
vabbè che i contatti li tengo sincronizzati con google, le foto le ho su dropbox, gli sms?
Ragazzi ho fatto un errore...nel senso ho effettuato tutti i wipe (wipe cache, data, system, dalvik cache) dopo aver flashato la custom recovery...ora il telefono all'accensione rimane bloccato sulla scritta iniziale "htc quietly brilliant" e non si avvia.....Non so che fare.....
benissimo, mi sono deciso ed ho sbloccato!!! grazie mille per la guida, ora scelgo una rom e la installo
Scusate come faccio ad essere certo che non mi compaia la scritta tampered e che quindi htc si accorga che sia manomesso. Perché cesco dice che dal 29/06 viene fuori volevo avere maggiori ragguagli. Ciao grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
non e' cosi' semplice: io fui uno dei primi a prendere il One X e Htc ancora non aveva aggiunto il One X alla lista dei dispositivi da sbloccare, quindi bisognava cliccare su "altri dispositivi" ( ora non ho controllato se hanno aggiunto il one x ), fatto sta che inizialmente il codice da flashare con fastboot si limitava a sbloccare il bootloader. Htc qui ha fatto la furbata, ha visto che molta gente sblocca i dispositivi e sa che possono ribloccarli per l'assistenza, quindi, per farsi pagare l'assistenza in caso di telefono sbloccato, hanno ben pensato di aggiungere la scritta Tampered, ossia MANOMESSO. E questa voce purtroppo non se ne va nemmeno se lo riblocchi.
Ora , se io dovessi ribloccarlo ( ma anche no) , non so se mi uscirebbe la scritta RELOCKED o semplicemente LOCKED. :)
comunque, se vedete che il telefono non ha problemi HW, che tutto funziona regolarmente senza intoppi, sbloccatelo e divertitevi! ;)
Anche per la questione della garanzia io avrei da ridire: se il problema che sorge e' di tipo hardware, quale puo' essere un pin che si rompe, o si dissalda dalla MoBo, di sicuro non e' colpa di una custom rom , ma dell'assemblaggio fatto con i piedi, ed in teoria Htc dovrebbe coprire questi danni.
Ma si sa, una volta che arriva in assistenza, fanno di tutto per farlo passare come danno causato da software non originale e quindi ci tocca pagare!
non so se essere piu' incazzato o piu' triste per sta cosa -.-
Ho sbloccato un OneX la scorsa settimana, nessuna scritta (Tampered) è apparsa :)
Sempre per esperienza personale posso dire che i miei htc sempre, inviati super moddati :).....sono stati riparati senza alcun problema, addirittura nell'ultima occasione (tasto volume DHD) mi è stato restituito con FW aggironato ma lasciato in S-OFF :).................buon flash a tutti.......nessuna paura ;)
a me da errore quando metto il codice pervenuto da htc dev... il codice che viene inviata alla mail... mi dice in dos: error: cannot load Unlock_code.bin
Cesco, io ho sbloccato e non è venuta la scritta tampered, inoltre non hanno anvora aggiunto la voce one x su htc dev...
Inviato da One X