[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
e perchè allora non viene pubblicato? ripeto che uno vuole può far in modo che non si risalga a lui...
Non lo so ma sono stati minacciati legalmente.
Anche se pubblicassero anonimamente, htc saprebbe chi cercare dato che solo un paio di utenti l'hanno preparato...
Inviato dal mio Nexus 7
[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
giuzy
si ma finchè non hai le prove che l'ho fatto io mi puoi minacciare quanto ti pare.... mha.. vabbè...
se la vì... (lo so che non si scrive così xD)
Htc sa chi l'ha prodotto e gli ha mandato lettere a casa, non solo a loro ma anche ad altri dev che conosco (essendo italiani), htc tiene sotto controllo tutto ;)
P.s. si scrive: c'est la vie :P
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
k3k0
Cosa strana questa...cme mai cn gli altri tel ci son riusciti a pubblicare?
Con gli altri telefoni han lasciato fare anche perchè su htcdev, se noti, tutti i dispositivi che vanno s-off sono quelli nella lista, e i one x non è presente in essa :)
Se leggete su xda c'è una raccolta fondi e firme per far si che htc rilasci o faccia rilasciare l's-off...
Inviato dal mio Nexus 7