Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato la RUU che fa al caso mio: RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_TIM_IT_2.17.901.4_Radio_2. 1204.135.20_release_281597_signed.exe.... ovviamente la mia sfiga e talmente tanta che lo hannno solo dei siti in CINESE o ARABO !!!!!!!!!!!!!! se fate una ricerca su google vedete anche voi come stanno le cose.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmhendrix
Ho trovato la RUU che fa al caso mio: RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_TIM_IT_2.17.901.4_Radio_2. 1204.135.20_release_281597_signed.exe.... ovviamente la mia sfiga e talmente tanta che lo hannno solo dei siti in CINESE o ARABO !!!!!!!!!!!!!! se fate una ricerca su google vedete anche voi come stanno le cose.....
Google Traduttore
-
non riesco ad iscrivermi nel portale ING.... dai iutami ancora un pochino... ci siamo quasi.... dai dai
-
sto cercando di rispondere in cinese :D
-
Giuro su quanto ho di piu' caro che se ci riusciamo, ti faro' una super-recensione su xda e su tutti i portali android!!!!
-
Quote:
jmhendrix
Giuro su quanto ho di piu' caro che se ci riusciamo, ti faro' una super-recensione su xda e su tutti i portali android!!!!
sono riuscito ad avere i link
http://dl.vmall.com/download/RUU_END...7.58&p=29&lpid =
ma non va' :(
queste sono tutte le rom che hanno
http://www.baidu.com/baidu?ie=utf-8&...VOR_U_ICS_40_S
-
allora sono proprio c.......!!!! non ho pių risorse a cui attaccarmi... restano da provare solo i siti arabi, ma mi sembrano ancora pių inaccessibili....
-
Quote:
jmhendrix
allora sono proprio c.......!!!! non ho pių risorse a cui attaccarmi... restano da provare solo i siti arabi, ma mi sembrano ancora pių inaccessibili....
trovata
RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_TIM_IT_yuhong_2.17.901.4_R adio_2.1204.135.20_release_281597_signed.exe?????| ????-????-??????
-
qual'č il link di download? tu sei riuscito a provare a scaricarlo?
-
Quote:
jmhendrix
qual'č il link di download? tu sei riuscito a provare a scaricarlo?
la sto scaricando ...cliccaci sopra e clicca direttamente sul nome