Visualizzazione stampabile
-
la recovery stock l'ho estratta dalla RUU così come il boot... adesso provo a scaricare l'aggiornamento OTA se nza installarlo e vediamo se riesco a estrarre l'archivio del hboot... ma che tu sappia posso aspettare ad installare o fa tutto in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmhendrix
la recovery stock l'ho estratta dalla RUU così come il boot... adesso provo a scaricare l'aggiornamento OTA se nza installarlo e vediamo se riesco a estrarre l'archivio del hboot... ma che tu sappia posso aspettare ad installare o fa tutto in automatico?
ti chiede di installarlo quando ha finito , tu iconizzalo e vai nella sd e salvati quei file....poi torni sulla schermata dell'installazione e parti con l'aggiornamento
-
quando hai finito l'installazione rimetti la recovery cwm e fatti un backup cosi la prossima volta non hai sbattimenti x riportarlo alla stock e mi passi anche questo cosi lo passo sul forum dove conservano tutti i backup
-
mi ha fatto fare un aggiornamento da 1,25 MB e lo ha installato direttamente senza farmi scegliere... ora si sta riavviando... ho controllato nella SD e non c'era nessun nuovo file... adesso dovrebbe darmi l'aggiornamento di JB e vediamo cosa succede...
-
adesso è arrivato l'aggiornamento di sistema: 3.14.901.24 da 380,27 MB che mi aggiorna il sistema ad android 4.1.1 con sense 4+... speriamo che mi faccia scegliere se aspettare con l'installazione sennò non posso prendere il tanto famigerato hboot 1.39... un'altra cosa: per installare cmwdevo ri-sbloccare il telefono e poi fare la procedura con il fastboot, giusto? Non è dopo aver fatto gli aggiornamenti potrebbe succedere qualcosa se lo sblocco visto che adesso è "ORIGINALE"?
-
nessun problema vai tranquillo il backup serve anche a te
-
pensavo... non sarebbe il caso di creare una bella guida per tutti visto il procedimento stramaledettamente difficile per riportare HOX TIM allo stato stock?... non voglio che questa cosa succeda ad altri... io ho avuto la fortuna di trovare un utente meraviglioso e disponibile come te, ma altri non potrebbero avere questa fortuna... comunque comincio a buttare giù una bozza...
-
ok ci siamo... aggiornamento eseguito e OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4_release_301398ztsb9b3ajev4ja1p in formato zip salvato a dovere... adeesso mi procuro l'ultima CWM e faccio il backup così appena ho un pò di tempo riprovo ad installare la viperX... non finirò mai di ringraziarti per avermi assistiti in questi giorni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmhendrix
ok ci siamo... aggiornamento eseguito e OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4_release_301398ztsb9b3ajev4ja1p in formato zip salvato a dovere... adeesso mi procuro l'ultima CWM e faccio il backup così appena ho un pò di tempo riprovo ad installare la viperX... non finirò mai di ringraziarti per avermi assistiti in questi giorni...
il tuo backup e il tuo firmware farà la fortuna di tanti utenti....dopo i ringraziamenti saranno anche per te :)
quando puoi uppa tutto sul sito che hai scaricato la ROM così passo tutto sul forum ;)
-
ok appena ho una connessione decento uppo tutto su depositfiles... domani in giornata dovrei riuscire a fare questo bel lavoretto per la community....