Quando hai dato adb shell eri in recovery vero?
Visualizzazione stampabile
se era in recovery te credo:)
mentre sono in recovery il touch screen non funziona ma con cwm riesco a spostarmi con i tasti del volume. va bene lo stesso o devo fare altro?
recovery-clockwork-touch-5.8.2.7-endeavoru
messa ma non funziona il touchscreen
scusate ho un problema: non mi installa la recovery di TeamWin Recovery Project.
ho provato come da guida e nulla parte uno script e si installa in recovery e poi si riavvia il telefono accendendosi.ho provato anche scaricando go manager e installandola da li ma quando vado in recovery trovo la recovery quella standard
Ti scrivo il procedimento,scarichi la twrp 2430? Mi pare,poi per comodità' io la rinomino in rec.img perché a volte in fastboot se la stringa e' molto lunga non la accetta.poi metti il file nella cartella fastboot e metti il cell in bootloader(scritta rossa fastboot usb)poi dal prompt digiti fastboot erase cache,fastboot flash recovery rev.img,e fastboot erase cache.dovrebbe andare.una volta mi e' successo che non me la flashava e ho dovuto dare questa stringa(fastboot flash recovery rev.img.img) img ripetuto 2 volte ,prova e fammi sapere:)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
fatto e andata grazie.non so cosa sbagliavo