Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho avuto un problema nell'installazione di una recovery custom. Ho seguito passo per passo il procedimento suggerito dal forum, ma dopo aver inserito il comando "fastboot flash recovery recovery.img" (ovviamente con il nome corretto del file) è comparsa la scritta <waiting for device> e da lì non si muove.. Ho provato a cambiare file ma il procedimento si interrompe sempre allo stesso punto! Qualcuno ha qualche idea della causa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaafff
Ciao a tutti, ho avuto un problema nell'installazione di una recovery custom. Ho seguito passo per passo il procedimento suggerito dal forum, ma dopo aver inserito il comando "fastboot flash recovery recovery.img" (ovviamente con il nome corretto del file) è comparsa la scritta <waiting for device> e da lì non si muove.. Ho provato a cambiare file ma il procedimento si interrompe sempre allo stesso punto! Qualcuno ha qualche idea della causa?
Hai collegato il telefono al PC?
Sei entrato nella cartella fastboot da prompt dei comandi?
Uno di questi due è il problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Sì, ho fatto sia uno che l'altro.. E ho ripetuto il procedimento per sicurezza, ma niente da fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaafff
Sì, ho fatto sia uno che l'altro.. E ho ripetuto il procedimento per sicurezza, ma niente da fare!
Sul telefono sei entrato in fastboot?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Il pc riconosce il telefono?
inviato da saturno con il mio htc one x viper x rom
-
Sìsì! Non ho dubbi su quello
-
No, non lo riconosce! Può essere quello il problema?
-
Ho ripetuto l'operazione dopo aver riavviato il pc ed è andato tutto liscio.. Non ho capito il motivo ma va bene così, grazie comunque !
-
Sicuramente era il problema del riconoscimento telefono pc.a volte i driver fanno capricci
inviato da saturno con il mio htc one x viper x rom
-
scusate ragazzi ma non funziona il fast boot di windows...qualcuno sa fornirmi un altro indirizzo perfavore