Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sv22
non ti so dire perchè non è mio. Io uso solo nexus! E' di un mio amico, che per la prima volta ha provato quest'operazione e non sa come recuperare il tel. In linea di massima è possibile?
Io ricordo di questa caratteristica "strana" sul desire HD.....se sbagliavi qualche flash il telefono funzionava ma il display moriva....e dopo era irrecuperabile! E' lo stesso per il one x?
fagli eseguire questa procedura da fastboot : https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3819888
ma deve procurarsi il file firmware.zip esatto del suo telefono qui , Unlock_code.bin , deve conoscere il cid del suo telefono
-
Ok....ti ringrazio, gentilissimo. Cercherò di dargli una mano io :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per favore ricaricate i file fastboot per windows, grazie :)
-
Quote:
Lorenzone
Per favore ricaricate i file fastboot per windows, grazie :)
Dev-Host...
-
Salve a tutti, volevo sapere quale recovery devo mettere sul mio one x che possa funzionare col touch, nel senso che sia la cwm classica che la twrp 2.6.0. non mi funzionano in touch, la prima mi funziona con i tasti e poi quando entro nell'aroma installer (sia viperx sia adesso maximus con sense 5) non mi funziona il touch, esco pazzo ad andare avanti con i tasti, la seconda che dovrebbe essere solo touch non funziona proprio, resta nella schermata principale ma non va il touch.......Fatemi sapere cosa devo fare. Ps esiste una recovery che permette la ricarica del telefono da spento? Grazie.
-
Quote:
topy00
Salve a tutti, volevo sapere quale recovery devo mettere sul mio one x che possa funzionare col touch, nel senso che sia la cwm classica che la twrp 2.6.0. non mi funzionano in touch, la prima mi funziona con i tasti e poi quando entro nell'aroma installer (sia viperx sia adesso maximus con sense 5) non mi funziona il touch, esco pazzo ad andare avanti con i tasti, la seconda che dovrebbe essere solo touch non funziona proprio, resta nella schermata principale ma non va il touch.......Fatemi sapere cosa devo fare. Ps esiste una recovery che permette la ricarica del telefono da spento? Grazie.
CWM Advanced Edition] PhilZ Touch
-
Quote:
sirioo
io ho lo stesso problema. Ho scaricato e flashato la cmw 5.08 ma quando la flasho dopo la recovery rimane sempre la stessa, non mi cambia e il touch continua a non andare e non riesco a flashare la Rom Viper per installarla.
-
Quote:
leolamontagna
io ho lo stesso problema. Ho scaricato e flashato la cmw 5.08 ma quando la flasho dopo la recovery rimane sempre la stessa, non mi cambia e il touch continua a non andare e non riesco a flashare la Rom Viper per installarla.
il bootloader lo hai sbloccato? se si, scrivimi il comando che dai nel terminale e anche quello che ti viene stampato dopo che l'hai lanciato ;)
-
Quote:
-Luke-
il bootloader lo hai sbloccato? se si, scrivimi il comando che dai nel terminale e anche quello che ti viene stampato dopo che l'hai lanciato ;)
do questo imput, come scritto sulla guida : fastboot flash recovery recovery.img dalla cartella Android sul PC dove all'interno c'è il file .img ma mi dice : Error: cannot load 'recovery.img' : unknown error
-
Quote:
leolamontagna
do questo imput, come scritto sulla guida : fastboot flash recovery recovery.img dalla cartella Android sul PC dove all'interno c'è il file .img ma mi dice : Error: cannot load 'recovery.img' : unknown error
l'errore significa che non trova il file.. Hai Windows? abilita la visualizzazione delle estensioni dei file e controlla il nome della recovery.. probabilmente non volendo lo hai rinominato in recovery.img.img appunto perché non vedi le estensioni. Fammi sapere.