Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
l'errore significa che non trova il file.. Hai Windows? abilita la visualizzazione delle estensioni dei file e controlla il nome della recovery.. probabilmente non volendo lo hai rinominato in recovery.img.img appunto perché non vedi le estensioni. Fammi sapere.
e invece no.. è con estensione .img ..... che devo fare?
-
Quote:
leolamontagna
e invece no.. è con estensione .img ..... che devo fare?
- Hai controllato che il file si chiami effettivamente recovery.img?
- Il file è nella cartella dov'è fastboot.exe ?
fastboot non trova il file quindi il problema può essere solo uno di questi..
-
Quote:
-Luke-
- Hai controllato che il file si chiami effettivamente recovery.img?
- Il file è nella cartella dov'è fastboot.exe ?
fastboot non trova il file quindi i problemi può essere uno di questi..
perfetto, rinominato il file in Recovery e me lo ha preso
-
Quote:
leolamontagna
perfetto, rinominato il file in Recovery e me lo ha preso
riavviato nella nuova recovery.. ma nemmeno qui va il touch! cosa devo faree? oggi dò di matto :D
-
Quote:
leolamontagna
io ho lo stesso problema. Ho scaricato e flashato la cmw 5.08 ma quando la flasho dopo la recovery rimane sempre la stessa, non mi cambia e il touch continua a non andare e non riesco a flashare la Rom Viper per installarla.
Quote:
leolamontagna
riavviato nella nuova recovery.. ma nemmeno qui va il touch! cosa devo faree? oggi dò di matto :D
Hai JB 4.2.2? Installa l'ultima versione 5.11.2 mi sembra che è andata sempre bene per tutti.. LINK
-
eh si ma come faccio adesso a installarla se il touch non mi va? come faccio a fare il flash?
-
Quote:
leolamontagna
eh si ma come faccio adesso a installarla se il touch non mi va? come faccio a fare il flash?
Si hai ragione non te l'ho detto :p estrai il file recovery.img dal zip che scarichi, lo metti nella cartella di fastboot e lo installi normalmente come hai appena fatto
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
-
Luke scusa se ti disturbo ieri ho sloccato il telefono adesso devo installare la viperX rom mi puoi spiegare come fare e dove va messo il file scaricato ? perchè quando io premo su ricovery mi da la voce installa da una memoria interna mi riavvia il telefono ?
-
Quote:
dascenzi
Luke scusa se ti disturbo ieri ho sloccato il telefono adesso devo installare la viperX rom mi puoi spiegare come fare e dove va messo il file scaricato ? perchè quando io premo su ricovery mi da la voce installa da una memoria interna mi riavvia il telefono ?
Devi solo scaricare il zip e metterlo nella SD in una qualsiasi cartella.. ti incollo le istruzioni di installazione della ViperX
-
ok grazie le avevo viste ma a me quando vado in ricovery la voce install non cè