Ciao, potreste dirmi che revovery attualmente sopporta il Mount usb? è la prima volta che voglio cambiare rom e senza l'usb Mount non mi fido.
Grazie in anticipo !
Visualizzazione stampabile
Ciao, potreste dirmi che revovery attualmente sopporta il Mount usb? è la prima volta che voglio cambiare rom e senza l'usb Mount non mi fido.
Grazie in anticipo !
Ciao ragazzi come spiegavo nel trend mobbing ho un problema col mio one x
In pratica è Brandizzato tmob ed è aggiornato alla 4.1.1 Sense 4
Io volevo aggiornare ma non trova aggiornamento
Per ciò volevo sbloccare il Cel con fastboot e i programmi di ricovery ma quando faccio come la guida spiega cioè digito fastboot dal Prot dei comandi mi da errore e non riesco ad andare avanti
Ps il cell e stock tutto originale e io sono praticamente analfabeta in materia infatti se scrivo qualche fesseria perdonatemi
I driver sono installati?
Ciao e grazie
Credo nel senso nelle guide si dice di scaricare un programma zippato e di spostarlo in una cartella c la faccio ma quando apro i comandi e la cerco con fastboot non trova nulla e mi da errore
Guarda per come ci capisco io so che sono 2 so per PC giusto? Posso arrivare ad avere Windows 7 o un Mac
E i driver dove li trovo?
Scusa la mia ignoranza in materia cerco di imparare
Il Sync manager e installato quello si
E il programma lo riconosce? Il programma deve essere chiuso quando vai dal prompt (controlla che non sia avviato in background)
Se cosi fosse dei provare a re installarlo da capo, quindi lo cancelli, riavvii il PC, lo installi riavvii nuovamente (per sicurezza) e riprovi