Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Diciamo che l'S-OFF non esiste, quindi per forza
ok grazie mille...visto che ci sono chiedo, prima di fare cavolate con rom ecc ecc, dato che con la stock mi trovo perfettamente, è vera questa cosa dell'audio? io ho audio in capsula e audio degli altoparlanti che sono bassissimi...è vera questa cosa che il 4.2.2 ha portato questo fatto o è una str...???
grazie
-
Quote:
crisrs
ok grazie mille...visto che ci sono chiedo, prima di fare cavolate con rom ecc ecc, dato che con la stock mi trovo perfettamente, è vera questa cosa dell'audio? io ho audio in capsula e audio degli altoparlanti che sono bassissimi...è vera questa cosa che il 4.2.2 ha portato questo fatto o è una str...???
grazie
Essendo una questione non verificabile a distanza non ti saprei dire se il tuo audio è più basso del mio.
Io ho aggiornato il mio terminale alla 4.2.2 e non ho notato un abbassamento di volume.
Se ti trovi bene con la stock non credo ti conviene flashare una ROM, ma potresti usufruire dell'assistenza HTC per verificare se si tratta di un problema risolvibile senza moddare.
Ps: qui siamo off-topic, per altre domande in merito a problemi sugli aggiornamenti ti consiglio di usare la discussione apposita. Per quanto riguarda i ringraziamenti, esiste il tasto apposito.
-
Quote:
th3D0ct0r
Essendo una questione non verificabile a distanza non ti saprei dire se il tuo audio è più basso del mio.
Io ho aggiornato il mio terminale alla 4.2.2 e non ho notato un abbassamento di volume.
Se ti trovi bene con la stock non credo ti conviene flashare una ROM, ma potresti usufruire dell'assistenza HTC per verificare se si tratta di un problema risolvibile senza moddare.
Ps: qui siamo off-topic, per altre domande in merito a problemi sugli aggiornamenti ti consiglio di usare la discussione apposita. Per quanto riguarda i ringraziamenti, esiste il tasto apposito.
ok scusami, ma sono nuovo dell'htc, quindi non saprei come verificare...vabbè vorrà dire che lo portero a qualcuno per verificarle questa cosa...
-
Ciao a tutti, lo so che mi odierete ma devo avere delle delucidazioni. Un annetto fà circa, ho rootato il mio HOX con tutta la procedura descritta a inizio forum: htcdev, token, Unlock_code.bin, etc. Ora cercando di fare il fatidico s-off ho scoperto che root checker mi dice PUPPA!, nn hai privilegi di root. Allora ho provato a riflashare con Unlock_code.bin e pare abbia funzionato x qualche minuto; poi ho ricontrollato e mi ha ridetto PUPPA!. Scusate l'ignoranza, ma una volta che è rootato nn rimane x sempre? o_O
Altra cosa: ho installato SuperSU e mi dice "There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem!" Che significa? Che devo fare?
TWRP invece mi dice "Root is required for this app."
Infine la domanda fatidica: come lo faccio l'S-OFF dell'HOX? Qualcuno ha provato e ci è riuscito? In giro si trovano procedure varie ma a me nn ne ha funzionata manco una :'(
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Holaaaaaaaaaaaa
-
Non esiste s-off di HTC one x
-
Ok, grazie...e per il root sai dirmi nulla?!?! :o
-
Ciao ragazzi, tutto ciò si può fare pure con un HOX brandizzato? O devo sbrandizzarlo prima di procedere allo sblocco del bootloader seguendo il procedimento al primo post?
-
Ciao, anch'io ero interessato a sbrandizzarlo e mi hanno mandato a questa pagina, quindi si dovrebbe prima seguire la procedura del bootloader (che io non sono riuscito a fare); se ci riuscissi, mi spieghi meglio come hai fatto? a me mancava qualcosa.... tipo dove prendere il file "adb.dll" e come sostituire la "rom" (non so nemmeno che voglia dire "flashare" esattamente o se è necessario)
-
ragazzi io ho un piccolo problema quando provo a sbloccare i permessi di root con fastboot appena scrivo fastboot oem get_identifier_token mi esce scritto
FAILED (command write failed (Unknown error))
finished. total time: 0.703s
-
Quote:
Arkangel
ragazzi io ho un piccolo problema quando provo a sbloccare i permessi di root con fastboot appena scrivo fastboot oem get_identifier_token mi esce scritto
FAILED (command write failed (Unknown error))
finished. total time: 0.703s
Altri comando funzionano? Il cellulare è in modalità fastboot? :)