Visualizzazione stampabile
-
Tweaks...
-
ehm, evitiamo di aprire discussioni cosi' pero'!
dagli una sistemata, qualche informazione in piu', qualche opinione. 2 link cosi' non servono a nulla!
te lo dico perche' non voglio chiuderti la discussione e vorrei che contribuiste un po tutti in modo ottimale :D
-
Sai il telefono c'e' l'ho da un giorno, capisco che vorresti fior di discussioni, ma e tutto talmente nuovo che qualche azzardo per crescere lo si fa, poi se mi dici che viola le regole cancellalo pure, era uno spunto, un punto d'inizio per cominciare a creare discussioni.
tra l'altro per ora mi sa che siamo io e te ;-)
bye
p.s. adesso vado a nanna, domani appena ho un po' di tempo faccio due prove e t'infarcisco i post... sempre se ci arrivo a domani ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucciolo1966
Sai il telefono c'e' l'ho da un giorno, capisco che vorresti fior di discussioni, ma e tutto talmente nuovo che qualche azzardo per crescere lo si fa, poi se mi dici che viola le regole cancellalo pure, era uno spunto, un punto d'inizio per cominciare a creare discussioni.
tra l'altro per ora mi sa che siamo io e te ;-)
bye
p.s. adesso vado a nanna, domani appena ho un po' di tempo faccio due prove e t'infarcisco i post... sempre se ci arrivo a domani ;-)
si si tranquillo con calma! :D
non era inteso come "devi farlo altrimenti chiudo tutto" !!! :D
appena ho tempo provo pure io! intanto aspetto una recovery che abbia il mount USB funzionante! ;););)
-
Ragazzi continuate con le novità',non ho ancora rootato perché' aspetto una recovery pienamente funzionante ma seguo il forum giornalmente proprio per aiuto in caso di bisogno,quindi mi raccomando le guide sono utilissime per chi ha difficoltà con l'inglese
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Provato i due tweeks:
la mod per il tasto home non va con la stock, probabilmente vuole una rom deodexed...
il tweek di leedroid; idem con patate, manda anche in crash la statusbar...
Stasera lavoro quindi mi scarico un po di rom da xda e da stasera test a stecca.
bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucciolo1966
Provato i due tweeks:
la mod per il tasto home non va con la stock, probabilmente vuole una rom deodexed...
il tweek di leedroid; idem con patate, manda anche in crash la statusbar...
Stasera lavoro quindi mi scarico un po di rom da xda e da stasera test a stecca.
bye
attento a non far danno! :D:D:D
-
Meno male che faccio un backup ogni volta che vado in recovery, mi si era piantato 2 volte...
-
Sto provando la mod per la batteria, effettivamente dura di piu'
bye
-
aggiornamento, ho trovato una mod per i tasti che va bene (fonte xda: 3dots) ed e uscito il fix 02 per la batteria dopo lo metto su e vi dico
bye