Visualizzazione stampabile
-
Provenienza One X
Salve ragazzi,
oggi mi è arrivato il tanto atteso gioiellino e vorrei subito rootarlo ed in seguito installare una rom cooked.
Pertanto, dal momento che ho acquistato il device on-line ed ha garanzia europea, vorrei capire qual è la su provenienza per poter scaricare la rom originale da montare poi nel caso in cui dovessi aver bisogno di assistenza.
C'è un modo per saperlo?
Grazie
-
Non credo bisogni riportarli originali dato che è htc che propone il tool per la modifica
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Siamo proprio sicuri che sia così?
Cioè lo mando in assistenza con una rom cucinata e loro me lo riparano/sostituiscono senza battere ciglio?
-
Cioè htc mette un tool per rottare il cell che toglie la garanzia??? Secondo me non ha senso... Anche se sarebbe bello avere conferma da casa madre....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Cioè htc mette un tool per rottare il cell che toglie la garanzia??? Secondo me non ha senso... Anche se sarebbe bello avere conferma da casa madre....
In effetti sarei curioso di avere certezze a tal proposito...
-
Qualcuno ne avrà prima o poi bisogno ahahahahah li lo scoptiremo
-
Ragazzi, utilizzando l'app cid getter scaricata dal market, sono venuto a conoscenza che il cid del mio dispositivo è 016. Sapete dirmi a quale Paese corrisponde?
Grazie
-
Quote:
gpablo78
Salve ragazzi,
oggi mi è arrivato il tanto atteso gioiellino e vorrei subito rootarlo ed in seguito installare una rom cooked.
Pertanto, dal momento che ho acquistato il device on-line ed ha garanzia europea, vorrei capire qual è la su provenienza per poter scaricare la rom originale da montare poi nel caso in cui dovessi aver bisogno di assistenza.
C'è un modo per saperlo?
Grazie
Prima cosa, come ti hanno già detto, non c'è nessuna necessità di riportarlo alle condizioni originali, per poter mandarlo in assistenza (io ho mandato il mio DHD moddato, restituito senza nessun problema ;)).
Ma anche volendo, basta semplicemente fare il backup della rom attuale, il cosiddetto NANDbackup, poi qualora dovesse servire lo ripristini....ritornando così com'è ora ;)
-
Quote:
Rantolux
Prima cosa, come ti hanno già detto, non c'è nessuna necessità di riportarlo alle condizioni originali, per poter mandarlo in assistenza (io ho mandato il mio DHD moddato, restituito senza nessun problema ;)).
Ma anche volendo, basta semplicemente fare il backup della rom attuale, il cosiddetto NANDbackup, poi qualora dovesse servire lo ripristini....ritornando così com'è ora ;)
Chiaramente per fare un NANDbackup devo prima rootarlo ed installare la clockworkmod, giusto?