Visualizzazione stampabile
-
ROM LeeDrOiD Xtreme
Salve ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha flashato la rom in oggetto perchè ho letto che, tra le varie features, ha il Bravia Engine.
Attualmente ho la Revolution, però sarei curioso di sapere se nella Leedroid c'è un effettivo miglioramento di colori grazie proprio al Bravia Engine (mi riferisco in particolar modo al bilanciamento del bianco che tende sempre un po' al giallino).
Di seguivo vi posto anche il link alla pagina del forum Xda dedicata.
[ROM] LeeDrOiD One Xtreme V6.2.0 - 14th May |EQS|APM|Tweaks|Aroma|1.29|Bricked|EPIC! - xda-developers
Grazie
-
Il bravia engine serve solo nella riproduzione di foto e video e non è nemmeno così evidente mentre durante il normale utilizzo non cambia assolutamente nulla
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Il bravia engine serve solo nella riproduzione di foto e video e non è nemmeno così evidente mentre durante il normale utilizzo non cambia assolutamente nulla
Inviato dal mio HTC One X
Ok, ti ringrazio
-
figurati,si fa quel che si può
-
anche io ho la revolution e il mio one x va una bomba!!!!!
-
Sto provando questa ROM e devo dire che è molto stabile e veloce
Ho solo un piccolo problema
mi ha disabilitato il tasto Applicazioni recenti quello a dx in basso dello schermo
qualcuno sa come si può riattivare ???
Grazie
-
Quote:
unixer
Sto provando questa ROM e devo dire che è molto stabile e veloce
Ho solo un piccolo problema
mi ha disabilitato il tasto Applicazioni recenti quello a dx in basso dello schermo
qualcuno sa come si può riattivare ???
Grazie
Prova a tenere premuto il tasto home...
-
Quote:
gpablo78
Prova a tenere premuto il tasto home...
si tenendo premuto il tasto home funziona ma con la rom originale si usava quello secondo te è possibile abilitare quel tasto ???
-
Se funziona e' nei leedroid tweaks
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Come è la durata della batteria??dicono che sia migliore arhd...è vero??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2