Visualizzazione stampabile
-
recovery rumors
ragazzi girando su xda mi ono imbattuto in una discussione sul tread della arhd ,micke 1986 sta aspettando a breve l'arrivo della" 4ext recovery custom". direi che e' una notizia fantatica la uso sul Sensation e rispetto alla clockwork e' mooolto meglio che ne pensate?
-
Io preferisco la clockwork ovviamente Su one x mancano ancora molte cose che invece erano presenti su s2 quando le implementeranno sarà bella da vedere ed anche più completa
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Io preferisco la clockwork ovviamente Su one x mancano ancora molte cose che invece erano presenti su s2 quando le implementeranno sarà bella da vedere ed anche più completa
molto probabilmente non hai mai provato la 4ext se dici di preferire la cwm ;)
aggiungo che giusto 2 giorni fà è stata rilasciata una versione corretta dell'attuale cwm dove è stato fixato il problema del mounting della memoria :)
-
Lo so infatti ho quella col fix,la ext4 io personalmente non l'ho mai avuta però l'ho messa sul dual del mio amico e non mi piace a me piacciono le cose semplici e la cwm lo è
-
Quote:
cranio84
Lo so infatti ho quella col fix,la ext4 io personalmente non l'ho mai avuta però l'ho messa sul dual del mio amico e non mi piace a me piacciono le cose semplici e la cwm lo è
Non mi pare che esista per il dual a meno che non abbiano fatto un porting...
Non so che recovery hai flashato perché la 4ext è diretta discendente dalla cwm,offre molte più opzioni mantenendo una facilità di utilizzo unica ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Daddi89
Non mi pare che esista per il dual a meno che non abbiano fatto un porting...
Non so che recovery hai flashato perché la 4ext è diretta discendente dalla cwm,offre molte più opzioni mantenendo una facilità di utilizzo unica ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ognuno ha un proprio modo di utilizzo,comunque ripeto io ho la clockwork col fix del mount usb ma appena esce la 4ext la metto subito per me e' un altro pianeta
-
Ciao daddi mi sa che hai ragione ed ho flashato qualche altra recovery,se.davvero la.ext4 verrà rilasciata vorrà dire che la.proverò