Visualizzazione stampabile
-
The Never Slowly ROM
ragazzi, insieme a dei miei amici sto cucinando una ROM..., ma non ci sono i tweaks....chi vuole unirsi a noi per aiutarci a svilupparla???? fino ad ora gira tutto perfettamente!!! chi sa come sviluppare i tweaks????poi la mettiamo su xda se volete...chi è interessato ad approfondimenti sulla ROM non esiti a scrivermi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauretto98
ragazzi, insieme a dei miei amici sto cucinando una ROM..., ma non ci sono i tweaks....chi vuole unirsi a noi per aiutarci a svilupparla???? fino ad ora gira tutto perfettamente!!! chi sa come sviluppare i tweaks????poi la mettiamo su xda se volete...chi è interessato ad approfondimenti sulla ROM non esiti a scrivermi
se vi serve una mano per la grafica (animazioni/modelli 3d ed illustrazioni 2d) io ci sono :)
purtroppo però sarò disponibile da fine giugno in poi,causa esami (studio all'accademia di belle arti)
-
Ank io ho gli esami!!!! Ma di terza media...xD
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauretto98
Ottimo, ma se vi posso dare un consiglio, intanto rilasciate la rom liscia senza tweaks, visto che sono estremamente rognosi e molto spesso, se non compilati in modo perfetto tendono a interferire troppo nella rom pregiudicandone le prestazioni generali rendendo così la rom, quindi l'intero lavoro non appetibile....... Se vi posso dare una dritta, visto che volete "sbarcare" su xda, puntate più su temi, icone o mod di vario genere, perché lì riscuote più successo più una rom accattivante dal punto di vista grafico che una superperformante ;)
-
Grazie del consiglio rantolux!!!! Vuoi aiutarci anke tu??? C' è solo un problema....nn so bene l inglese!!!
-
Modificato nome e tutto...sta mattina mi sono messo di impegno con la kitchen...ke kernel mi consigliate???
-
Al momento il franco è il più prestante l'eternity quello che più risparmia il faux una via di mezzo tra i due,visto che la rom è una tua creazione devi decidere tu il kernel a mio parere
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Io punto sul franco ...mi piace di più
-
ma come faccio a mettere l' aroma????
-
Per aroma non so aiutarti,non ho mai creato una rom
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2