Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akashi220
Ma quindi quindi come va questa rom ? stiamo incominciando a esprimere la potenza dalla nostra belva ? :D
io ho notato molti migliormenti di fluidità generale...
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Io sinceramente non ho notato niente,mi sembrava tutto uguale,anzi ho notato un peggioramento del segnale radio infatti dopo un po do volte che passava da edge a 3g mi perdeva del tutto il segnale e dovevo attivare e disattivare la modalità aereo per farlo riprendere,sono tornato alla charmeleon per ora,magari aspetto una versione aggiornata proprio di quest'ultima che con franco 10 undervoltato di molto su antutu mi mancano soli 4 punti a 12mila
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Io sinceramente non ho notato niente,mi sembrava tutto uguale,anzi ho notato un peggioramento del segnale radio infatti dopo un po do volte che passava da edge a 3g mi perdeva del tutto il segnale e dovevo attivare e disattivare la modalità aereo per farlo riprendere,sono tornato alla charmeleon per ora,magari aspetto una versione aggiornata proprio di quest'ultima che con franco 10 undervoltato di molto su antutu mi mancano soli 4 punti a 12mila
ahaha malato di punteggi...
io attualmente sto con il kernel stock e mi sto trovando molto bene,non so voi ma noto una maggiore fluidità nella UI ed una migliore reattività del telefono...
-
Quote:
cranio84
è ovvio la rom è ancora acerba.... si nota anche nella ram libera, solo 150mb!!!!
-
Quote:
kintaxfuera
è ovvio la rom è ancora acerba.... si nota anche nella ram libera, solo 150mb!!!!
io con kernel stock sono sempre oltre i 250 O_O
-
Ma guarda,sulla ram era l'unico aspetto positivo perché con la maximus rom e kernel.stock la ram libera.oscillava tra i 230 e 350mb però come ho detto sopra ho avuto seri problemi di ricezione con questa nuova radio
Daddi appena superò i 12000 la smetto con i bench e ti prometto che vado a dosontossicarmi,scherzi a parte mi da un po fastidio.vedere sul.web molti one x.tegra3 superare i 12000 non capisco perché non potrebbe farlo anche il mio one x appena compie l'impresa la smetto XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Ma guarda,sulla ram era l'unico aspetto positivo perché con la maximus rom e kernel.stock la ram libera.oscillava tra i 230 e 350mb però come ho detto sopra ho avuto seri problemi di ricezione con questa nuova radio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk
io ho h3g e noto un buon miglioramento in ricezione (dove prima agganciavo solamente il segnale quindi senza neanche 1 barra ora ne prendo a stento 2)
-
Io invece con Wind ora ho problemi,non.vorrei che hanno sistemato per la.3 ed hanno fatto.danni sulla Wind
-
Secondo voi questo aggiornamento ufficiale quando uscirà in maniera definitiva avrà i certificati playstation mobile? Inoltre si sa quando uscirà?