Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
grazie per la risposta molto esauriente! ;) infatti mi dicevano che il kernel franco ancora non era proprio adatto così com'era ma come hai detto tu in questo modo va benissimo..
scusa l'ignoranza, ma i moduli perchè si devono flashare ance? :) sto entrando da poco nel mondo del modding..ho messo da poco la ARHD ma voglio provare questa viperx che sembra ottima :D
P.S. eri tu che dicevi che bisogna fare un'installazione custom di questa rom e non quella standard? non mi ricordo se l'avevo letto in questo topic..
i moduli come detto da cranio, sono per "interfacciare" l'HW con i SW, quindi DEVI flasharli!
e come ho detto sopra, si devi fare un flash CUSTOM durante l'aroma installer!
io ho tolto il tema delle icone rosse perche' non mi piace e flaggato HQ camera mod
-
Quote:
cranio84
I moduli vanno flashati per far funzionare correttamente Wi-Fi Bluetooth ecc ecc
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
grazie! ma nella pagina di xda nella sezione download di questa viperx bisogna scaricare solo il file "viperx 1.0.0" che poi è messo in diversi mirror? oppure bisogna scaricare anche il venom boot.img flasher?
poi poco più in alto, sempre nella pagina xda ci sono 4 allegati: kitchen.rar , ecc ecc..li devo prendere? :)
-
Quote:
cesco89
i moduli come detto da cranio, sono per "interfacciare" l'HW con i SW, quindi DEVI flasharli!
e come ho detto sopra, si devi fare un flash CUSTOM durante l'aroma installer!
io ho tolto il tema delle icone rosse perche' non mi piace e flaggato HQ camera mod
grazie! non capisco perchè non mi fa cliccare "thanks" per ringraziarti...
-
Quote:
tomdelonge87
grazie! non capisco perchè non mi fa cliccare "thanks" per ringraziarti...
perche' son troppo Faigo per un plebeissimo tasto thanks! roftlroftlroftlroftl
va beh io la mia l'ho conciata cosi' per ora gente! e' uno spasso personalizzarsela :D:D:D
-
Quote:
cesco89
perche' son troppo Faigo per un plebeissimo tasto thanks! roftlroftlroftlroftl
va beh io la mia l'ho conciata cosi' per ora gente! e' uno spasso personalizzarsela :D:D:D
ahah ora fa mettere di nuovo i thanks xD..ho visto gli screen..bello il fatto che puoi modificare anche lo sfondo del drawer.. ma ti volevo chiedere una cosa:
nella pagina di xda nella sezione download di questa viperx bisogna scaricare solo il file "viperx 1.0.0" che poi è messo in diversi mirror? oppure bisogna scaricare anche il venom boot.img flasher?
poi poco più in alto, sempre nella pagina xda ci sono 4 allegati: kitchen.rar , ecc ecc..li devo prendere?
-
Quote:
tomdelonge87
ahah ora fa mettere di nuovo i thanks xD..ho visto gli screen..bello il fatto che puoi modificare anche lo sfondo del drawer.. ma ti volevo chiedere una cosa:
nella pagina di xda nella sezione download di questa viperx bisogna scaricare solo il file "viperx 1.0.0" che poi è messo in diversi mirror? oppure bisogna scaricare anche il venom boot.img flasher?
poi poco più in alto, sempre nella pagina xda ci sono 4 allegati: kitchen.rar , ecc ecc..li devo prendere?
no no no scarichi la rom ViperX 1.0.0
poi scarichi il kernel franco R12 repacked: franco-r12-ViperX-1.0.zip
i moduli: franco.Kernel-modules-r12.zip
metti ROM e moduli nella memoria del telefono
bootloader
flashi il kernel via fastboot
recovery
fai un fullwipe ( io uso il SuperWipe della ARHD)
avvii l'installer della rom ( fai fullwipe e custom installation)
al termine NON RIAVVIARE quando te lo chiede in AROMA, flasha i moduli del kernel, poi riavvii
:cool::cool:
-
Quote:
cesco89
no no no scarichi la rom
ViperX 1.0.0
poi scarichi il kernel franco R12 repacked:
franco-r12-ViperX-1.0.zip
i moduli:
franco.Kernel-modules-r12.zip
metti ROM e moduli nella memoria del telefono
bootloader
flashi il kernel via fastboot
recovery
fai un fullwipe ( io uso il SuperWipe della ARHD)
avvii l'installer della rom ( fai fullwipe e custom installation)
al termine NON RIAVVIARE quando te lo chiede in AROMA, flasha i moduli del kernel, poi riavvii
:cool::cool:
grande spiegazione! :D io l'ho scaricato il superwipe della arhd..dovrei mettere anche quello nella sd? e non vorrei dire una fesseria ma se non mi sbaglio invece del fullwipe si possono fare i 3 wipe in recovery?
-
Quote:
tomdelonge87
grande spiegazione! :D io l'ho scaricato il superwipe della arhd..dovrei mettere anche quello nella sd? e non vorrei dire una fesseria ma se non mi sbaglio invece del fullwipe si possono fare i 3 wipe in recovery?
si certo! ( data/system/cache/dalvik cache) ma lo script della ARHD e' forse un po piu' profondo! e' "quasi" un format delle partizioni piu' che un wipe!
e' una sicurezza in piu' ecco! ;)
-
Quote:
cesco89
si certo! ( data/system/cache/dalvik cache) ma lo script della ARHD e' forse un po piu' profondo! e' "quasi" un format delle partizioni piu' che un wipe!
e' una sicurezza in piu' ecco! ;)
ok! ma per il fatto dell'undervolt del kernel franco r12? non ho capito bene cosa bisogna fare eventualmente..perchè leggevo che chi lo usa fa questo undervolt..
P.S. il si certo che hai scritto era anche per dire che il superwipe lo dovrei spostare nella sd? :)
-
Ragazzi, uso l'ultima insertcoin e l'ultimo franco. Aggiornamenti bug: risolto quello che mi impediva il caricamento automatico della sense al riavvio, ma non risolti nè quello della carica del telefono da spento (problema comune a quanto pare), n'è soprattutto quello dello sblocco SIM, infatti mi capita una volta su tre che al riavvio non mi riconosce il pin e mi chiede direttamente il codice puk......poi riavvio il telefono e si sistema........