intendo dire se mi puoi aiutare in tutta la parte pre-flash..cioè come sistemare il pc pre poter flashare..
Visualizzazione stampabile
intendo dire se mi puoi aiutare in tutta la parte pre-flash..cioè come sistemare il pc pre poter flashare..
se non sei pratico di CMD e comandi prova questo! [TOOL][JUL.04][Bricked-Installer][v0.1][Guided Install][WIN/LNX][For all kernels] - xda-developers
dovrebbe semplificarti tutto ;);););)
grazie ;) sto scaricando.. ma in pratica questo installa i kernel se non ho capito male..però per installare la viper ho bisogno comunque di adb e fastboot giusto?
anche se chi ha fatto il tool ha detto che il programma potrebbe danneggiare la scheda madre o il telefono..
mi piacerebbe anche imparare il metodo classico :)
solamente i driver e la cartella dell'adb,i comandi che devi dare sono:
se posizioni la cartella adb (con dentro il boot.img)
cd c:\adb
se sei in fastboot:
fastboot devices
fastboot erase cache
fastboot flash boot "nome dell boot.img"
fastboot erase cache
tutto fatto :) ho la viper adesso! solo che ho fatto il restore data per non perdere niente e ho perso lo sfondo con la vipera..mi piaceva..qualcuno me lo può passare cosi lo scarico o mi un link? :) magari se mi consigliate qualche tweaks buono da attivare non mi dispiacerebbe ;)
ragazzi ma la stessa rom è applicabile all'HTC Desire S?
Sono fuori dal mondo Android, ancora, ma la mia ragazza ha seri problemi con il software di quel cellulare (completamente originale e a ggiornato) così pensavo di metterle su una rom Coocked, l'importante è che sia fluida e veloce poi delle personalizzazioni e il resto non le interessa piu di tanto ma se ci sono meglio :D(l'importante comunque è fluidità e velocità) :)
Consigli?grazie
Devi andare nella sezione desire s e guardare che rom ci sono la :)
Queste sono incompatibili :)
Purtroppo la sezione è abbastanza morta e non risponde nessuno.
Se non è un problema per voi vorrei chiedervi alcune cose di quel poco che ho imprato leggendo qua e la questa mattina.
Per installare un rom cucinata c'è bisogno di sbloccare il boot del dispositivo (Hboot).
1)Come mai molti fanno il downgrade dell'HBOOT? Che differenza c'è tra una 2.0 ad esempio e una 0.98 o altro?
2)Che cos'è l'S -on S-OF ?
Sapendo questo , poi ho visto che modificato l'HBOOT in cui la procedura è diversa da telefono a telefono bisogna copiare la rom sul cellulare e da li installarla entrando nell'HBOOT.
Una volta che la rom si installa poi è possible avere anche quel tool(non ricordo il nome) che permette di scaricare le applicazioni da telefono android? In piu è possibile installare anche pacchetti non firmati oppure bisogna fare qualche altra procedura?
Ad esempio l'accesso alla root è va fatto solo con le rom originali o su quelle gia moddate è gia tutto pronto e sbloccato?
Infine , la mia ragazza ha aggiornato all'ultima versione, se non ricordo male ICS, e vorrebbe togliere quella bolla del blocco schermo.
Esistono rom ics (parlo in generale) che hanno tolto quella bolla e quindi mi conviene isntallare l'ultima rom disponibile oppuere cercarne una con una vecchia versione di sfotware?
3) Perchè bisogna aggiornare all'ultima versione?(così si possono installare le ultime applicazioni o è piu un fatto di miglioramenti del software)?
4)Ogni rom cucinata ha bisogno di un HBOOT particolare ed è quindi per questo che molte persone richiedono il downgrade dell'HBOOT?
Mi scuso per le tante domande, ma una volta imparate queste cose poi riesco a muovermi all'interno di questo mondo .
grazie!