Visualizzazione stampabile
-
Cambio rom, procedura
Salve a tutti, ho attualmente la rom insert coin 7.2 con kernel franco r11. Volendo passare alla 7.3 o ad altra rom sempre con lo stesso kernel, cosa devo fare? Basta andare in recovery, fare i wipe e flashare oppure occorre fare qualche operazione da cmd?? Grazie!
-
Per passare da InsertCoin 7.2 a 7.3 basta solo che la flashi ( usano la stessa boot.img ) , penso però tu debba riflashare anche il kernel franco r11
Posso aprofittarne per chiederti che vantaggi reali hai notato usando il kernel franco r11 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcign
Per passare da InsertCoin 7.2 a 7.3 basta solo che la flashi ( usano la stessa boot.img ) , penso però tu debba riflashare anche il kernel franco r11
Posso aprofittarne per chiederti che vantaggi reali hai notato usando il kernel franco r11 ?
Non saprei dirti perchè è il mio primo kernel, non ho il termine di paragone.......rispetto al stock mi pare molti più performante ma la batteria dura meno.......ho due bug, non so se riconducibili al kernel, e cioè:1) quando carico il cellulare da spento, si riaccende quindi non è possibile ricaricare col telefono spento 2) se riavvio o avvio il telefono, la sense non parte, il telefono si ferma sulla schermata delle chiamate recenti, e devo avviare la sense a mano dal tasto menù........qualcuno mi ha detto che dipende dalla Rom, e che con l'ultimo aggiornamento non c'è questo lag.......come kernel, attendo consigli sui forum per eventualmente cambiare.....
-
Azz
Da come dici non mi sembra un granché come kernel cmq io ho installato la charmeleon v5.0 e a modesto parere mi sembra la rom migliore attualmente disponibile per hox
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2