Adoro questo HOX ma sono stufo di dovermi collegare ogni volta ad un pc per flashare il boot.img secondo voi ce una qualche speranza che il S-Off venga rilasciato anche per il nostro mitico HOX ?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Adoro questo HOX ma sono stufo di dovermi collegare ogni volta ad un pc per flashare il boot.img secondo voi ce una qualche speranza che il S-Off venga rilasciato anche per il nostro mitico HOX ?
Certo tutti ci speriamo ma volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche voce di corridoio che mi possa far ben sperare prima di decidere di passare ad un altro terminale.
ma in pratica ogni volta che voglio mettere una rom devo collegare il telefono al pc?
Si almeno che la rom non sia un aggiornamento di quella che hai installata , per questo chiedevo
Ovvio che nessuno ti costringe a moddare ! Ma a me di Android piace proprio questo il fatto di poter cambiare kernel e rom quando di vuole e con gli altri terminali lo fai on the fly senza bisogno del pc , questa era la mia constatazione
Per one x ci stanno lavorando duramente su xda e sulle prime versioni qualche s-off era riuscito come documentano le foto nell'apposita sezione poi htc ha iniziato ad inserire nuovi hboot durante gli aggiornamenti tappando la falla ed ora è tutto da rifare ma se ci sono riusciti una volta ci riusciranno ancora
Si,vero e' un po' seccante fare tutto da pc vengo da Sensation e flashare kernel era più semplice però' riprender confidenza con il dos e adb penso che sia un bene e le volte che qualcosa va storto e ci sudi sopra per venirne a capo credo che fanno parte del divertimento. Per me
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
purtroppo il ritenerlo "troppo seccante" è dovuto al fatto che ormai moddare è una cosa per tutti,quindi chiunque vuole avere tutto piu facilitato mentre il mondo del modding dovrebbe essere l'esatto contrario.
Quoto in pieno,in fondo il bello di Android e' questo metterci le mani e cercare di modificare e sudare freddo per paura di brikkare,che spettacolo quando poi risolvi...potevo scegliere IOS ho scelto Android. Per me non è' un problema smanettare sul pc
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Nemmeno per me non è un problema mettere le mani sul pc ( uso il dos dai primi 8086 ) dico solo che se ci fosse l's-off lo si potrebbe fare al volo in qualsiasi posto ti trovi senza bisogno di aspettare di collegarsi al pc
Buongiorno a tutto il forum, io sono nuovo ho acquistato un HTC one x , inutile dire che un terminale meraviglioso, vengo dalla prima esperienza HTC con un DIAMOND acquistato qualche anno fa diciamo quattro oggi era diventato veramente un terminale obsoleto, dunque ho fatto un giro nella più grande boutique di telefoni della HTC ed ho comprato il top della gamma, il mio problema è che vivo in Senegal l'apparecchio che ho comprato e brand ORANGE, ho già comprato un codice di sbocco per utilizzarlo con qualsiasi sim a pochi euro su Internet, e funziona perfettamente il fatto è che il telefono ha l'aggiornamento ICS bloccato da parte di ORANGE che per accordi presi con HTC non permette l'aggiornamento via ICS, sarebbe dunque opportuno muovere questa Rom e mettere una Rom libera, ho scaricato la Rom no drive ossia quella ufficiale, ma questo figlio di una grande SOMARA non la vuole prendere mi riferisce ogni volta errori diversi, c'è per caso qualcuno di voi che gentilmente potrebbe aiutarmi a capire come regolare questo problema. GRAZIE
ma scusate ancora nulla? su xda non ho trovato nulla a riguardo del s-off
Hai letto da qualche parte che è uscito l's-off? Ragazzi è inutile fare queste domande,quando uscirà l's-off quando uscirà lo saprete tutti
Inviato dal mio HTC One X
l's-off è già possibile da effettuare,il problema adesso è che non può essere rilasciato l'hboot altrimenti qualche utente su xda può essere condannato e sbattuto al fresco...
L's-off postato due giorni fa su xda era solo un trojan alcuni hanno fatto in tempo a postarlo prima che venisse eliminato ed il pc si è incasinato,per quanto riguarda l's-off invece era possibile farlo sul primo hboot della prima release fw del one x che htc ha provveduto a cambiare subito dopo con un aggiornamento e da allora non ci sono più riusciti,per quanto riguarda la galera non penso proprio,nessuno dei developer che rilasciato l's-off per gli altri htc è finito al fresco,quindi non saprei,sicuramente se ci fosse qualcosa di sicuro per fare l's-off si sarebbe trovato il metodo di farlo girare per la rete in modo anonimo e poi ci avrebbe pensato la community a farlo diffondere
Inviato dal mio HTC One X
Sono un utente inesperto. Volevo sapere se l's-off è disponibile e qual'è la procedural da seguire.. desidero sbrandizzare il mio one x attualmente con brand tim per il quake ancora non ho ricevuto lmcaggiornamento a jb. Spero che grazie a voi riuscirò a risolvere il mio problema.
ciao a tutti... se avete problemi con il flash del kernel perchè siete distanti da un computer, kernel lighter è un'ottima soluzione (cercate su xda, non mi fa postare link)
personalmente non l'ho mai provata perchè mi piace smanettare con fastboot ma molti utenti su xda sono felici di aver uato questo sistema...
buoni flash :)
c'è il thread sul kernel lighter anche qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337433