Visualizzazione stampabile
-
clockworkmod
ciao a tutti..
ho appena visto che c'è un aggiornamento alla versione 5.8.4.0 della clockworkmod...io invece ho installata la 5.8.3.1...devo aggiornare??e se aggiorno mica perdo i dati e la rom che ho installato?? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alevidal91
ciao a tutti..
ho appena visto che c'è un aggiornamento alla versione 5.8.4.0 della clockworkmod...io invece ho installata la 5.8.3.1...devo aggiornare??e se aggiorno mica perdo i dati e la rom che ho installato?? grazie mille
arrivato in anticipo eh XD
comunque è assolutamente da fare l'aggiornamneto della recovery e non perdi nulla ;)
-
fatto tutto ok...grazie milleee :)
-
Quote:
Daddi89
arrivato in anticipo eh XD
comunque è assolutamente da fare l'aggiornamneto della recovery e non perdi nulla ;)
e per aggiornarla cosa bisogna fare?
-
La stessa cosa che hai fatto per installarla,la scarichi la metti nella cartella fastboot e poi da terminale dai il comando fastboot flash recovery recovery.img
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
scusate , la nuova recovery dove la scarico?
-
Nei Topic in evidenza c'è la guida e nella guida c'è il link
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
mi sembra che il link riporti alla versione 31
-
Se così fosse vai al forum one x su xda developers e poi al thread recovery e da lì scarichi la 5.8.4.0
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
La stessa cosa che hai fatto per installarla,la scarichi la metti nella cartella fastboot e poi da terminale dai il comando fastboot flash recovery recovery.img
si, più che altro volevo sapere dove scaricarla..perchè ieri guardavo e non la trovavo..che ha di nuovo?
-
Il Mount usb
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
maurides
già c'era..io nella 5.8.3.1 già lo avevo
-
Si,c'era ma era automatico e cioè ogni volta che collegavi il cavo ed eri in recovery te lo riconosceva come memoria di massa e si apriva la.finestra sul pc con la nuova invece funziona correttamente e cioè devi andare in mount&storage e poi su mount usb e se non erro nella nuova recovery funziona anche la ricarica elettrica e cioè si ricarica anche stando in recovery anche se il.led rosso non si accende
-
Quote:
cranio84
Si,c'era ma era automatico e cioè ogni volta che collegavi il cavo ed eri in recovery te lo riconosceva come memoria di massa e si apriva la.finestra sul pc con la nuova invece funziona correttamente e cioè devi andare in mount&storage e poi su mount usb e se non erro nella nuova recovery funziona anche la ricarica elettrica e cioè si ricarica anche stando in recovery anche se il.led rosso non si accende
ecco, già questo è un altro discorso..il fatto che ricarica in recovery secondo me era l'unica cosa che mancava..non si sa mai..domani mattina la flasho..
-
Ed anche il mount usb che funziona correttamente ci voleva perché era una rottura quando riavviavo il cell in recovery mentre era collegato al PC e mi si apriva la finestra della memoria di massa
-
Quote:
cranio84
Ed anche il mount usb che funziona correttamente ci voleva perché era una rottura quando riavviavo il cell in recovery mentre era collegato al PC e mi si apriva la finestra della memoria di massa
io ero convinto che funzionasse, anche se non l'avevo provato effettivamente perchè non ne avevo avuto bisogno..comunque si, è una cosa fondamentale..
-
ho flashato la 5.8.4.0..ma non è quella touch..mi sapete dare il link di quella touch gentilmente?
edit:trovata ;)
-
Io ho quella touch presa su xda
-
Quote:
cranio84
Io ho quella touch presa su xda
io su xda non l'ho trovata..più che altro non riesco a fare una buona ricerca su xda..sbaglierò metodo..l'ho trovata su un sito inglese dove c'era una guida per ottenere i permessi di root..
-
Su xda nella sezione one x ci sono due sotto sezioni una Android development e l'altra Android original development la discussione della recovery cwm touch è in Android development
-
io vi consiglio vivamente di passare alla TWRP recovery, la quale e' 100 volte piu' stabile della CWM ed e' a codice completamente Open! ;)
a me con la CWM capitava spesso che, riavviando in recovery, questa non partiva e il terminale rebootava normalmente. In sostanza la recovery si "autocorrompeva" e dovevo riflasharla da PC, mentre con la TWRP questo problema e' completamente sparito, oltre al fatto che quest'ultima ha delle funzioni extra molto comode! ;);););)
-
A me la cwm non ha mai dato un solo problema,la twrp ha ancora qualche bug che non ricordo quale sia,io sono tradizionalista,mi sono sempre.trovato bene da quando avevo s2
-
devo dire che fino ad adesso neanch'io ho avuto problemi con la CWM..
-
Quote:
cesco
io vi consiglio vivamente di passare alla TWRP recovery, la quale e' 100 volte piu' stabile della CWM ed e' a codice completamente Open! ;)
a me con la CWM capitava spesso che, riavviando in recovery, questa non partiva e il terminale rebootava normalmente. In sostanza la recovery si "autocorrompeva" e dovevo riflasharla da PC, mentre con la TWRP questo problema e' completamente sparito, oltre al fatto che quest'ultima ha delle funzioni extra molto comode! ;);););)
Quoto,specialmente per il fatto del bug del dover fare l'erase cache...
-
Quote:
Daddi89
Quoto,specialmente per il fatto del bug del dover fare l'erase cache...
esatto! spesso e volentieri, flashi la boot.img, erase cache e la recovery non parte/ crasha e il sistema si riavvia in loop perche' ormai il kernel l'hai cambiato! con la TWRP mai successo! :D