Visualizzazione stampabile
-
il mio one x non riparte
salve ragazzi vi spiego cosa è capitato dopo un restore di fabbrica il cellulare si avvia e si blocca sulla schermata Android ormai sto aspettando da 10 minuti non penso sia normale mi aiutate grazie
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
era moddato?
con alcune recovery non è possibile fare il restore di fabbrica da cell acceso devi fare solo full wipe altrimenti si blocca
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
salve ragazzi vi spiego cosa è capitato dopo un restore di fabbrica il cellulare si avvia e si blocca sulla schermata Android ormai sto aspettando da 10 minuti non penso sia normale mi aiutate grazie
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando
Androidiani App
Se ci dai qualche info in più sulla configurazione, stock? Moddato? che recovery? che rom? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da venum
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando
Androidiani App
Se ci dai qualche info in più sulla configurazione, stock? Moddato? che recovery? che rom? ;)
Era moddato comunque risolto son riuscito ad entrare in fastboot recovery e riflashare la rom scusate per il post forse fatto con troppa precipitazione e che l'ho da pochi giorni e già ero disperato
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App