Problema dopo flash custom recovery
Ragazzi ho fatto un errore...ho effettuato tutti i wipe ( wipe cache, data, system, dalvik cache ) dopo aver flashato la custom recovery...ora il telefono all'accensione rimane bloccato sulla scritta iniziale "htc quietly brilliant" e non si avvia.....Non so che fare.....o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
R: Problema dopo flash custom recovery
Hai fatto wipe system ci credo che non si avvia. Entra in fastboot?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Su xda trovi tutte le rom che vuoi e dentro lo zip della rom trovi il kernel che sarebbe il boot.img,state attenti prima di fare le cose chiedete se non sapete dove mettere le mani,non vuole essere un rimprovero ma un'avvertimento,per fortuna i terminali Android nel 99% delle volte sono recuperabili però rischiate di ritrovarvi con un costoso ferma carte,leggendo format system non ti è venuta la vaga idea che stessi cancellando appunto il sistema operativo?l'importante ora è che il terminale si può recuperare
inviato da htc one x,coredroid powered
Esatto tutto giusto quello che devi fare.
Se metti la viper puoi sempre tornare indietro certo ma almeno flasha qualcosa così almeno si accende!
Dopo che hai flsshato la rom e il terminale si è avviato ritorna in recovery e fai wipe data cache e dalvik e format sd per partire da una situazione più pulita possibile
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ti ha risposto prima di.me Tony,dicendoti di accendere il telefono in recovery e poi andare su Mount usb collega il cavo da telefono a pc e copiaci dentro la rom,ora stacca il cavo riavvia il telefono in modalità fastboot riattacca il cavo prendi il file boot.img presente nello zip della rom e flashalo tramite cmd,ora stacca il cavo torna in recovery e flasha la rom scegliendo di fare full wipe,a fine installazione scegli reboot now ora aspetta un paio di minuti ed il telefono sarà di nuovo funzionante,sono le stesse cose dette prima solo che ora ho usato più parole ma il procedimento sempre quello è,facci sapere se risolvi
inviato da htc one x,coredroid powered