help telefono va solo in recovery
raga durante l aggiornamento della viper non so cosa sia successo fatto sta che il cell non riparte continua a laciare la schermata htc bianca poi si spegne e di nuovo schermata htc!
io sulla sd ho ancora lo zip della viper 2.0 ho rimesso il boot.img della 2.0 nella cartella fast boot e lo flashato poi ho rinstallato tramite recovery con proceduta guidata facendo la installazione con i tre wipe ma continua a fare cosi!!!cosa posso fare?
p.s quando flasho il boot mi dice esattamente cosi
sending boot
OKAY
writing boot
FAILED (battery low)
finished
forse ho la batteria scarica e non flasha bene il boot.img? se si basta che ricarico tutta notta riflesho il boot e poi rinstallo la 2.0 che ho sul cell?
R: help telefono va solo in recovery
Quote:
Originariamente inviato da
DegLion
raga durante l aggiornamento della viper non so cosa sia successo fatto sta che il cell non riparte continua a laciare la schermata htc bianca poi si spegne e di nuovo schermata htc!
io sulla sd ho ancora lo zip della viper 2.0 ho rimesso il boot.img della 2.0 nella cartella fast boot e lo flashato poi ho rinstallato tramite recovery con proceduta guidata facendo la installazione con i tre wipe ma continua a fare cosi!!!cosa posso fare?
p.s quando flasho il boot mi dice esattamente cosi
sending boot
OKAY
writing boot
FAILED (battery low)
finished
forse ho la batteria scarica e non flasha bene il boot.img? se si basta che ricarico tutta notta riflesho il boot e poi rinstallo la 2.0 che ho sul cell?
Hai la batteria sotto il 30% della carica, ora, non so avendo nessuna rom installata, come pensi di ricaricare il telefono?
Dato anche che non c'è la possibilità di sostituire la batteria.
Prova a tenerlo per un po' in recovery e sottocarica, ma non penso ricarichi più di tanto, può anche essere che consuma più di quanto ricarica.
Inoltre, qua non l'ho mai scritto, evitate di flashare se siete sotto il 40-45% di batteria, sopratutto perchè siamo in s-on e dobbiamo flashare il kernel dal pc...
Inviato da One X
Bene allora, dai, occhio però mai iniziare a flashare e fare backup se la batteria è sotto il 40-45%.
Inviato da One X
Quando sia ha la batteria troppo scarica e non si ha nessuna rom sul telefono basta accenderlo col volume in basso e poi fare power off,così quando attaccato alla corrente si carica senza problemi
inviato da htc one x,coredroid powered