Revolution HD vs Renovate?
Come da titolo.. volevo cambiare rom per potere migliorare la batteria e vedere se poteva migliorare ancorail telefono (anche se sono già soddisfatto), della revolution mi interessava il rendering della UI tramite GPU, ma poi non sembra aggiungere niente al telefono, mentre la Renovate aggiunge Bravia engine (non ho capito se con il nostro schermo è utile) e audio migliorato, kernel faux..
Secondo voi è meglio partire da una ARHD e poi 'sistemarla' con le varie mod eventualmente o da una Rom già moddata? La Renovate resterà stabile per almeno 3 mesi? Quale garantisce un autonomia migliore?
R: Revolution HD vs Renovate?
La arhd a mio avviso è meglio della renovate,ma ci sono anche la viperx che è una bomba e la coredroid 4.4 che ad oggi secondo il mio parere è la migliore sia come estetica che come stabilità
inviato da htc one x,coredroid powered
Allora devi mettere la ahrd ha la Sense identica a quella stick
Inviato dal mio Xperia Mini con Tapatalk 2
L'ultima insert Coin va come un treno con il faux 10m...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Ma la batteria migliora con questi kernel moddati? Perchè sarebbe l'aspetto che mi interessa di più, poi volevo la mod per la camera e poco altro.. con una Rom modificata è più fluido della 4.04?
L'ultimo faux 10m sembra andare bene come consumi, ma è ancora troppo presto per giudicare...
La ic in fase di installazione ti permette di decidere quali mod installare automaticamente ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2