Visualizzazione stampabile
-
aiuto htc one x
salve ragazzi, mi è appena arrivato l'htc one x preso da un utente del forum, avevo richiesto in fase di colloquio di riportarmelo stock ed invece mi è arrivato con rom moddata,
rom : Android Revolution HD 9.4.1 by mike1986
kernel: 2.6.39.4-g090b42e root @ ABM041 #1 SMP PREEMPT
ora manco molto dal modding android vengo da 2 anni con iphone, non so muovermi mi linkate guide o altro? come sistema operativo uso Mac, se è una procedure difficile e rischiosa ne parlo con il venditore, fatemi sapere grazie
-
R: aiuto htc one x
Quote:
Originariamente inviato da
iaquinta88
salve ragazzi, mi è appena arrivato l'htc one x preso da un utente del forum, avevo richiesto in fase di colloquio di riportarmelo stock ed invece mi è arrivato con rom moddata,
ora manco molto dal modding android vengo da 2 anni con iphone, non so muovermi mi linkate guide o altro? come sistema operativo uso Mac, se è una procedure difficile e rischiosa ne parlo con il venditore, fatemi sapere grazie
Basta che leggi le prime due guide c'è anche i comandi per mac
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaquinta88
Se vuoi il mio parere, devi solo ringraziarlo che non ti ha dato retta e non on te lo ha riportato alla stock :)
Monti un'ottima rom, se vuoi puoi solo aggiornarla, nel tuo caso basta scaricare lo zip della rom metterlo nella memoria di massa e flasahrlo da recovery, non devi usare fsstboot per flashare il boot. img perché già ce l'hai ;)
CHIUDO questo thread tu continua a scrivere in quello relativo alla tua rom, ossia la Android revolution HD ;)