Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
HTC non vorrà mai come non voleva per gli altri terminali e comunque lo hanno sempre rilasciato secondo me la motivazione è diversa molto probabilmente la procedura è molto complicata per questo ancora non lo rilasciano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il motivo dovrebbe essere a livello legale, quindi con ripercussioni penali/amministrative per gli sviluppatori, perchè l's-off esiste già, @Xoom lo ha già sul suo telefono da diverso tempo ;)
-
R: S-off!?
Ce l'ha più di qualcuno su xda pero come ripeto secondo me la questione penale centra poco tutti sappiamo come sono gli hacker piu gli dici di non fare una cosa più la fanno a dispetto se vogliono possono benissimo creare un falso account andare in un internet point ed upparlo cosi che non si possa risalire a loro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
allora...c'e un topic che spiega cosa e' sto s-off ? o qualche anima pia mi puo' dire che serve ?
-
Quote:
D00M
allora...c'e un topic che spiega cosa e' sto s-off ? o qualche anima pia mi puo' dire che serve ?
Security-off...
Praticamente il kernel si flasha quando flashi la rom senza passare da fastboot e puoi anche cambiare il modulo radio...
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Guich
Security-off...
Praticamente il kernel si flasha quando flashi la rom senza passare da fastboot e puoi anche cambiare il modulo radio...
Inviato dal mio Nexus 7
ah...come in tutti i normali telefoni..invece qui ci flashi il boot.img a parte...brutta storia...e vale con tutte le rom ? ;D
-
Quote:
D00M
ah...come in tutti i normali telefoni..invece qui ci flashi il boot.img a parte...brutta storia...e vale con tutte le rom ? ;D
Certo...
Ma comunque in qualsiasi htc che tu sblocchi con htc dev devi flashare il boot.img a parte :)
-
ma ancora nulla per s-off
-
Quote:
Abrax
ma ancora nulla per s-off
Negativo :)
-
Sai cosa penso? Che é già uscito il HTC one x + e ancora questo che é vecchiotto ormai, non si può fare s off é incredibile. Tanta gente é restata fregata dalla garanzia buttata al vento per avere sbloccato il boot e non mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Sai cosa penso? Che é già uscito il HTC one x + e ancora questo che é vecchiotto ormai, non si può fare s off é incredibile. Tanta gente é restata fregata dalla garanzia buttata al vento per avere sbloccato il boot e non mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L's-off si può fare, ma htc non vuole che venga divulgato, se lo si fa, denuncia e poi te la vedi a livello legale :)
Inviato dal mio Nexus 7