Visualizzazione stampabile
-
Rom Jelly Bean
Salve brava gente, ho da poco sbloccato il mio htc one x, vorrei mettere una rom stabile di jelly bean pulita senza personalizzazioni ma ke sia super stabile senza problemi ecc esiste? cosa mi consigliate? ora ho messo una rom di android revolution HD ma vorrei passare ad una versione senza peresonalizzazioni ke nn abbia problemi..Grazie a chi mi risponde;)
-
Senza pensarci troppo metti la CM10
-
Sì ci stavo pensando ma é stabile dato ke nn e la versione definitiva? Ci sono gli aggiornamenti ota oppure ogni volta devo ricaricare un altra rom di cyano? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
R: Rom Jelly Bean
Ci sono le nightlyes della cm10 quindi ne esce una ogni notte,ma non vuol dire che tu per forza devi sempre flasharla ogni volta,la aggiorni solo quando ci sono dei miglioramenti tangibili
inviato da htc one x,viperx powered
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioo
Sì ci stavo pensando ma é stabile dato ke nn e la versione definitiva? Ci sono gli aggiornamenti ota oppure ogni volta devo ricaricare un altra rom di cyano? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
L' aggiornamento tramite OTA puoi farlo con l' APP CM10 downloader che trovi nel market
-
a
Quote:
luchino71
L' aggiornamento tramite OTA puoi farlo con l' APP CM10 downloader che trovi nel market
interessante..quindi mi consigliate la cyano a quanto ho capito:) per l installazione si esegue sempre la stessa procedura? flash boot.img e carico in recovery la room?
-
Quote:
darioo
interessante..quindi mi consigliate la cyano a quanto ho capito:) per l installazione si esegue sempre la stessa procedura? flash boot.img e carico in recovery la room?
Certo stessa procedura, dopo devi installare anche le gApps....
-
aa ok..riusciresti a postarmi se è possibile i link per il boot.img e gapps? xke nn li trovo e temo di far casini tra le versioni diverse :'(
-
R: Rom Jelly Bean
Quote:
darioo
aa ok..riusciresti a postarmi se è possibile i link per il boot.img e gapps? xke nn li trovo e temo di far casini tra le versioni diverse :'(
Qui le G Apps
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
Il boot.ing lo estrai dalla rom stessa
Inviato dal mio HTC One X
-
Grazie e cosa aggiunge questo zip?