Visualizzazione stampabile
-
Rom Jelly Bean
Salve brava gente, ho da poco sbloccato il mio htc one x, vorrei mettere una rom stabile di jelly bean pulita senza personalizzazioni ma ke sia super stabile senza problemi ecc esiste? cosa mi consigliate? ora ho messo una rom di android revolution HD ma vorrei passare ad una versione senza peresonalizzazioni ke nn abbia problemi..Grazie a chi mi risponde;)
-
Senza pensarci troppo metti la CM10
-
Sì ci stavo pensando ma é stabile dato ke nn e la versione definitiva? Ci sono gli aggiornamenti ota oppure ogni volta devo ricaricare un altra rom di cyano? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
R: Rom Jelly Bean
Ci sono le nightlyes della cm10 quindi ne esce una ogni notte,ma non vuol dire che tu per forza devi sempre flasharla ogni volta,la aggiorni solo quando ci sono dei miglioramenti tangibili
inviato da htc one x,viperx powered
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioo
Sì ci stavo pensando ma é stabile dato ke nn e la versione definitiva? Ci sono gli aggiornamenti ota oppure ogni volta devo ricaricare un altra rom di cyano? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
L' aggiornamento tramite OTA puoi farlo con l' APP CM10 downloader che trovi nel market
-
a
Quote:
luchino71
L' aggiornamento tramite OTA puoi farlo con l' APP CM10 downloader che trovi nel market
interessante..quindi mi consigliate la cyano a quanto ho capito:) per l installazione si esegue sempre la stessa procedura? flash boot.img e carico in recovery la room?
-
Quote:
darioo
interessante..quindi mi consigliate la cyano a quanto ho capito:) per l installazione si esegue sempre la stessa procedura? flash boot.img e carico in recovery la room?
Certo stessa procedura, dopo devi installare anche le gApps....
-
aa ok..riusciresti a postarmi se è possibile i link per il boot.img e gapps? xke nn li trovo e temo di far casini tra le versioni diverse :'(
-
Quote:
darioo
aa ok..riusciresti a postarmi se è possibile i link per il boot.img e gapps? xke nn li trovo e temo di far casini tra le versioni diverse :'(
Qui le G Apps
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
Il boot.ing lo estrai dalla rom stessa
Inviato dal mio HTC One X
-
Grazie e cosa aggiunge questo zip?
-
Le gapps,lo dice la parola stessa,aggiunge le app di google
-
perfetto fatto installato e funzionante grazie ancora:) xo ho notato che quando collego le cuffie beats audio non c'è..esiste qualche mod per inserirlo? grazie
-
se non mi sbaglio c'è un app nel market che si chiama Beats Audio installaer, non so se funzioni anche con la cm10
-
Cmq secondo me dovresti provare la IceColdJelly - 2.1 - AOKP UNOFFICIAL , e' molto meglio della Cyanogen adesso
[ROM]19-09-2012 | IceColdJelly - 2.1 - AOKP UNOFFICIAL - JellyBean - xda-developers
-
Anche io sono d'accordo che la aokp ora è molto meglio
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
-
Io aspetto di vedere la nuova viperx, ho letto stanno lavorando su jelly bean, son curioso di vedere il risultato, abbandonare la sense un po mi spiace
-
Io ho preso il one x anche per la sense4,questo è il.mio primo htc,in precedenza avevo un s2 dove la touchwiz era davvero orrenda quindi usavo sempre la cm9 con apex louncher senza problemi e non sentivo la mancanza di quell'orrenda touchwiz,mentre ora con la sense4 è molto diversa la cosa perché mi piace davvero molto e faccio fatica a staccarmi ho provato un Po di rom aosp ed aokp e la migliore senza dubbio è la aokp però senza sense4 il telefono perde il suo fascino,per quanto riguarda la futura viperx su base jelly bean io sono molto fiducioso visto che ad oggi è la rom più fluida e performante che abbia mai provato in accoppiata con il.kernel faux vf quindi credo che ci sorprenderanno ancora in modo positivo anche se la.base della futura jelly viperx è solo una beta
-
Mi sembra di rivedermi nelle tue parole cranio...pure io ho fatto esattamente come te, sono passato da un s2 con cm9 a un one X solo per il gusto di provare la sense e me ne sono innamorato. Tra poco dovrebbe uscire JB ufficiale anche se non sbaglio quindi avranno anche il tempo di aggiustare la nuova viperx con i diver ufficiali si spera :)
Al momento anche io uso la tua stessa accoppiata con UV - 75 ed è sempre superfluido il cell.
-
Grazie a tutti per i consigli :)..ma dite ke sia meglio la ice cold jelly come rom? che cosa ha in piu? è piu stabile? per me è fondamentale la stabilità e che magari abbia aggiornamenti via ota..la Cyano che ho installato non è male anche se è ancora una versione non ufficiale è abbastanza stabile almeno fin adesso:)
-
Sul nostro terminale non ho mai usato la cmx quindi non so quanto sia stabile, ma sul Sgs2 gia dalle versioni alpha era piu stabile di quelle definite stable, la base da quel che so dovrebbe essere la stessa, quindi non dovrebbe darti problemi. Per gli aggiornamenti via ota credo sia possibile farlo attraverso rom manager
-
Per gli aggiornamenti come.ti è stato detto si possono fare via ota con rom manager anche per la aokp,comunque ci sono le nightlyes quindi sono le versioni cm10 ufficiali
-
scusate l'ot, qualcuno mi potrebbe spiegare le differenze tra le aosp e le aokp? grazie :)
-
Riporto testualmente:
OKP sta per Android Open Kang Project. Si tratta di una distribuzione ROM personalizzata per molti dispositivi Android. Il nome è un gioco di parole tra "kang" e AOSP (Android Open Source Project). Questo nome è una specie di scherzo, ma appena attaccato.Questa ROM come la cyanogenmod è basata sulle sources rilasciate da google(in origine quelle ICS ma ora anche quelle JB) a differenza però della cyanogenmod permette più personalizzazioni come la regolazione della trasparenza della status bar e molto altro.''
Cranio sai se c è in giro una versione di prova della nuova viperx?
-
Quote:
matlup
Riporto testualmente:
OKP sta per Android Open Kang Project. Si tratta di una distribuzione ROM personalizzata per molti dispositivi Android. Il nome è un gioco di parole tra "kang" e AOSP (Android Open Source Project). Questo nome è una specie di scherzo, ma appena attaccato.Questa ROM come la cyanogenmod è basata sulle sources rilasciate da google(in origine quelle ICS ma ora anche quelle JB) a differenza però della cyanogenmod permette più personalizzazioni come la regolazione della trasparenza della status bar e molto altro.''
ok, quindi le differenze stanno nelle personalizzazioni giusto?
-
-
Ho controllato proprio poco fa sulla discussione ufficiale della viperx su xda e non c'è ancora nulla per jb
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
-
ma scusate una domanda..gli aggiornamenti via ota usando rom manager come si fanno? io ho scaricato l aggiornamento di cyano del 24/09 ed è un file zip contenente all interno un boot.img..quindi non posso caricarlo direttamente con l htc ma devo passare prima dal pc caricando fastboot giusto?
xke se carico la zip cosi com è il cel non si avvia piu...ho provato a caricare il boot.img attraverso fastboot, poi successivamente in recovery ho caricato il file zip ma il problema e quando si riavvia e che il market non ce e nemmeno la barra di google (widget)..maaah o_O
-
Quote:
darioo
ma scusate una domanda..gli aggiornamenti via ota usando rom manager come si fanno? io ho scaricato l aggiornamento di cyano del 24/09 ed è un file zip contenente all interno un boot.img..quindi non posso caricarlo direttamente con l htc ma devo passare prima dal pc caricando fastboot giusto?
xke se carico la zip cosi com è il cel non si avvia piu...ho provato a caricare il boot.img attraverso fastboot, poi successivamente in recovery ho caricato il file zip ma il problema e quando si riavvia e che il market non ce e nemmeno la barra di google (widget)..maaah o_O
E' normale che non si riavvii se flashi solo lo zip, è necessario flashare da fastboot il corrispondente boot.
Nel riavvio dopo il flash è normale che non hai più le impostazioni e configurazioni precedenti, è stata flashata una nuova rom con gli wipe ;)
-
io la butto là, esiste una rom basata sulla cm10 con la sense?
-
Quote:
matlup
io la butto là, esiste una rom basata sulla cm10 con la sense?
Ovviamente no ;)