Visualizzazione stampabile
-
Problema fastboot
salve a tutti! ho seguito le guide del forum per lo sblocco del bootloader e mi sono dovuto fermare alla parte della custom recovery... non riesco più ad avviare in fastboot! se premo volume giù e power le icone indietro,home e apllicazioni lampeggiano per pochi secondi e poi il telefono si accende normalmente segnalando un rapporto di errore! come rimedio al danno? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
edonex
salve a tutti! ho seguito le guide del forum per lo sblocco del bootloader e mi sono dovuto fermare alla parte della custom recovery... non riesco più ad avviare in fastboot! se premo volume giù e power le icone indietro,home e apllicazioni lampeggiano per pochi secondi e poi il telefono si accende normalmente segnalando un rapporto di errore! come rimedio al danno? :(
Ma lo spegni prima il telefono?
-
e' giusto anche come ha fatto lui ma non ha tenuto premuti i tasti giusti :D
Quote:
- tieni premuto power,
- lampeggeranno i 3 tasti ,
- quando smettono di lampeggiare rilascia power e premi VOL MENO,
- dovresti entrare nel bootloader
-
Per far lampeggiare i tastini devo tener premuto volume giù e power... ho provato a rilasciare power e premere volume giù ma non funziona! come faccio a completare la parte della recovery senza entrare in fastboot?
-
Quote:
edonex
Per far lampeggiare i tastini devo tener premuto volume giù e power... ho provato a rilasciare power e premere volume giù ma non funziona! come faccio a completare la parte della recovery senza entrare in fastboot?
Per entrare in fastboot fai così:
quando ti lameggiano i tasti tieni premuto il tasto accensione finchè non si spegne,
lascia il tasto accensione e poi premi accensione e vol giù e tienili premuti finchè non va in fastboot.
Devi fare tutto velocemente e vedi che funziona.
-
Mi spiego meglio e con più calma. Partendo da telefono spento, prima di sbloccare il bootloader, se premenvo Volume- e Power il mio HOX entrava in Fastboot senza problemi. Da quando si è riavviato, dopo aver sbloccato il bootloader, da telefono spento, se premo Volume - e Power, i tasti Back, Home e Apps lampeggiano e il telefono si accende normalmente con la schermata bianca e la scritta HTC. Poi segnala un errore e mi chiede se voglio inviare rapporto ad HTC. Qualcuno sa perchè?
-
Prova ad andare nelle impostazioni e poi in alimentazione alla voce fast boot togli la spunta e riprova
-
Giusto quello che ti ha detto Luchino,ma anche quando ti lampeggiano i tasti se rilasci velo clemente e ripresi volume giù più power per una decina di secondi deve entrare in fastboot prova
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ragazzi ce 'ho fatta! grazie mille! :) ah, ultimo favore... c'è una guida che spiega bene come funziona la recovery, cos'è il mount usb e come si fa un backup prima di flashare la recovery?
-
Quote:
edonex
Ragazzi ce 'ho fatta! grazie mille! :) ah, ultimo favore... c'è una guida che spiega bene come funziona la recovery, cos'è il mount usb e come si fa un backup prima di flashare la recovery?
mount usb equivale a collegare il telefono al pc come memoria di massa, mentre per fare il backup basta semplicemente che vai su backup e restore e poi backup