Dubbio Force GPU rendering
Ciao ragazzi :)
Ho un dubbio che mi affligge da ieri: Ho installato l'Android Revolution HD 9.7.0 e quando richiesto ho installato una cosa mentre flashavo la rom che parlava di GPU rendering on 2D operation o qualcosa del genere. Bene, fino a quì tutto apposto. Poi una volta fatto tutto, su Suite Tools leggo che sotto "Force GPU rendering on 2D operation" c'è scritto: Some apps may not work correctly with GPU rendering. E noto inoltre che se tolgo la spunta si rimette in automatico appena chiudo e riapro Suite Tools.
Siccome sono un tipo a cui piace sfruttare il suo HTC One X al massimo giocando a giochi tegra e cose del genere non vorrei che questa impostazione peggiorasse le prestazioni dei giochi...
Mi aiutate? Grazie :D
R: Dubbio Force GPU rendering
In teoria così vai a stressante inutilmente la cpu, non hai misogli tu quell app rotfl tu hai 5 processori e un giga di ram rotfl
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Quindi te dici che è meglio disattivare l'opzione "GPU rendering on 2D"?
Dininstalla proprio l'app, hai un ottimo telefono, la app non ti serve
Io ti consiglio di si
Il Force della gpu sul 2d potrebbe creare problemi con qualche app, per esperienza personale non ho mai avuto problemi di sorta...
Per quanto riguarda il disinstallare la ST ti fa perdere la possibilità di personalizzazione della rom, non incide nell'utilizzo della stessa o rallenta il sistema, quindi non capisco questi consigli ...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
Il Force della gpu sul 2d potrebbe creare problemi con qualche app, per esperienza personale non ho mai avuto problemi di sorta...
Per quanto riguarda il disinstallare la ST ti fa perdere la possibilità di personalizzazione della rom, non incide nell'utilizzo della stessa o rallenta il sistema, quindi non capisco questi consigli ...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Perchè (almeno parlo per il mio terminale) se si va a sovrasforzare gpu si rischiano problemi, ma se tu hai testato e non hai problemi allora ok