ciao, lunedì ho acquistato un htc one x brand vodafone :O, chiedevo se fosse possibile sostituire la rom che è presente attualmente con una rom no brand, in modo da ricevere aggiornamenti ota.
grazie in anticipo
rotflgiammarotfl
Visualizzazione stampabile
ciao, lunedì ho acquistato un htc one x brand vodafone :O, chiedevo se fosse possibile sostituire la rom che è presente attualmente con una rom no brand, in modo da ricevere aggiornamenti ota.
grazie in anticipo
rotflgiammarotfl
per il momeno no, però puoi sempre sbloccare e mettere una rom custom basata sulle ruu no-brand... l'unico "problema" è che devi aggiornare manualmente ogni volta, e dopo aver sbloccato NON DEVI MAI FARE gli aggiornamenti ota
ok, peccato :(. grazie per la risposta tempestiva :)! per cambiare rom, ogni volta devo collegare lo smartphone al pc, o posso solo mettere la rom sulla sd virtuale e poi flasharla tramite clockworkmod?
Come dice giuzy solo il kernel si flasha da pc,ma non è un gran fastidio visto che ci mette due secondi a fare il procedimento di flash,non due secondi tanto per dire ma due secondi proprio di numero
inviato da htc one x,viperx powered
ok grazie mille! mi potete consigliare anche una guida per moddare il one x? quella che c'è nel forum va bene o ne esistono di più recenti?
oggi ho moddato il one x! :D e ho sostituito la rom stock con la android revolution hd, è una buona rom? quali sono le migliori?
Ottima ROM, ma se ricordo bene è poco personalizzabile, molti parlano bene della Viperx.
Attualmente monto una Renovate con kernel Faux123 e mi piace parecchio :D