Ciao cesco ho un mega problema sono rimasto bloccato in bootloader(1.23)con recovey stock..ma batteria scarica e quindi non in grado di flashare un tubo....cosa posso fare??'?'
Visualizzazione stampabile
Ciao cesco ho un mega problema sono rimasto bloccato in bootloader(1.23)con recovey stock..ma batteria scarica e quindi non in grado di flashare un tubo....cosa posso fare??'?'
Se riesci spegnilo e collegalo all'alimentatore, oppure vai in recovery ( vedrai un trinagolo con l'androide, premi volume su e dovrebbe entrarci) poi collegalo all'alimentatore. Se non erro anche con la recovery stock, se lo colleghi si dovrebbe caricare ;)
la migliore soluzione e' comunque spegnerlo e lasciarlo caricare da spento ;)
ciao grazie della risposta...non si ricarica con la recovey stock(visto che dopo un po si spegne..)...se lo spengo e lo attacco al carica si riaccende e quindi non si ricarica...
non carica nemmeno in bootloader perche dopo un po si spegne...sono disperato...:'(
Se non ha una rom installata non carica, idem perchè ha la recovery stock.
Avesse avuto una custom ce la poteva fare :)
Grazie dei suggerimenti..ho trovato uno scipt su xda che permette di caricare la batteria tanto quanto basta per fare un flash...ho sbloccato il bootloader ed andato tutto a buon fine...