non si sa nienta ancora..
Visualizzazione stampabile
Google Now devi tenere premuto il tasto centrale e ti si apre :)
Per lo sfondo, a me gira non gira...
Si, alcuni device sono s-off, però sono stati effettuati da dei negozi in russia e cina e non si sa come abbiano fatto.
Invece, l'utente che face una foto al cell in s-off con il suo nome al posto di: "locked", "relocked" etc aveva preso quell's-off direttamente in htc dato che è un dipendente che ci lavora, quindi, se lo pubblicasse, perderebbe il lavoro :)
sto sulla maximus 8 ma col tasto home premuto non esce google now
Non esce a me.infatti non ho nemmeno l app...forse non l ho spuntata durante l'installazione ...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ma è possibile che a me va la ROM jb con hboot 1.23??
Inviato dal mio EndeavorU con Tapatalk 2
Dipende da quale rom,e comunque anche se parte può darsi che prima o poi trovi qualcosa che non funziona,le ultime per funzionare bene hanno bisogno di hboot 1.31 o superiori...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Scusa ma se ho hboot versione 1.31 , avendo io un CID HTC__001, posso aggiornarlo alla versione 1.36 ??
Lo chiedo perchè mi sembra di capire che per passare a un hboot 1.36 bisogna avere per forza un CID HTC__038 o HTC__044 è corretto ?
Se così fosse, come posso cambiare il mio attuale CID HTC__001 in uno dei due che occorrono per cambiare versione di hboot ??
puoi aggiornare ad 1.36 se il tuo cid te lo consente,il mio cid e' htc-405 che e' francia e devo aspettare l'ota per l'europa e credo anche tu. e no che non puoi cambiare cid per far quello ci vuole l's.off