Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegemo
Quindi scusa se ho capito bene, se aggiorno il firmware mi aggiorna anche hboot alla 1.36 a prescindere dal CID che ho ???
mi pare che hai detto che hai cid htc_001 e mi pare che e' uno di quelli supportati,ce' un elenco dei cid no-brand europa che supportano il nuovo hboot controlli e se e' nella lista puoi flashare,purtroppo i cell. brandizzati devono aspettare il rilascio da parte dell'operatore
-
Quote:
maurides
mi pare che hai detto che hai cid htc_001 e mi pare che e' uno di quelli supportati,ce' un elenco dei cid no-brand europa che supportano il nuovo hboot controlli e se e' nella lista puoi flashare,purtroppo i cell. brandizzati devono aspettare il rilascio da parte dell'operatore
Scusami se insisto, magari ho capito male, ma su Xda sotto la voce "hboot 1.36 JB FW Compatible CID's" ci sono solo i Cid HTC__038 e HTC__044 .
Il mio attuale Cid HTC_001 si trova sotto la voce "hboot 1.31 JB FW Compatible CID's"
Ho capito male io ??
-
Quote:
vegemo
Scusami se insisto, magari ho capito male, ma su Xda sotto la voce "hboot 1.36 JB FW Compatible CID's" ci sono solo i Cid HTC__038 e HTC__044 .
Il mio attuale Cid HTC_001 si trova sotto la voce "hboot 1.31 JB FW Compatible CID's"
Ho capito male io ??
si hai capito male tu,vai su xda su in alto ce' il thread postato da mike1986 con tutti i firmware jelly bean divisi per "cid" la prima lista che ti appare e' quella europa e il primo cid e' il tuo 001,in fondo alla lista ce' il firmware da scaricare ed e' 1.36....
-
Quote:
maurides
si hai capito male tu,vai su xda su in alto ce' il thread postato da mike1986 con tutti i firmware jelly bean divisi per "cid" la prima lista che ti appare e' quella europa e il primo cid e' il tuo 001,in fondo alla lista ce' il firmware da scaricare ed e' 1.36....
Trovato, ora ho capito, grazie mille :)
Se ho il cell già tutto roottato, per flashare il nuovo firmware basta dare i seguenti comandi :
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip firmware.zip
Che tu sappia poi devo riflashare la rom o no ??
-
devi riflashare il boot.img della rom
-
salve a tutti il tool non mi permette di aggiornare dice che l'hboot e troppo vecchio
che faccio
-
Quote:
Vincent981
salve a tutti il tool non mi permette di aggiornare dice che l'hboot e troppo vecchio
che faccio
Che hboot hai?
Potresti aggiornarlo a mano, tanto ci metti 5 minuti :)
-
ciao Guich ho la 0.43.000
non so dove cercare i file per farlo a mano....
dice che dovei aggiornare a qlks di piu recente
-
Quote:
maurides
devi riflashare il boot.img della rom
Ok, ora provo, grazie mille :)
-
Aggiornata e tutto apposto.
Se può essere utile ho dovuto riflashare anche la custom recovery oltre al boot.img , ma per il resto tutto ok.