Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatico4
Ringrazio i moderatori e gli utenti di questo fantastico e aggiornatissimo forum.
E letto molti post ma ho una gran confusione come al solito he!!!.
Devo aggiornare Hboot 1.12.0000 per montare l'ultima Viberx 3.ecc...
Domanda per aggiornare hboot avendo il CID_405 devo lasciare il cell.. unlooked o lo devo ribloccare?
Il comando va dato mettendo il,cell. in fastbootusb?
Che file zip di Hboot di versione mi consigliate di montare e con quale programma?
per desso mi fermo qui un passo alla volta.
attendo info
Grazie
scarica JBFWTOOL21 lo scompatti inserisci dentro il tuo Unlock_code.bin e lanci JBFWFlasher.bat ..ti chiederà di scrivere la versione esatta del tuo cid : esempio HTC__405 (questo codice lo puoi ottenere tramite cid getter) e segui la procedura , fa tutto lui questa e la procedura che ho usato io...
tutto questo sempre da fastboot usb
hai il mio stesso cid ed io ho aggiornato hboot 1.39 in questo modo
-
l'ultima versione di JBFWTOOL21 la trovi qui JBFWTOOL21
ricorda di scrivere in modo esatto il : HTC__405 (con 2 spazi)
2° metodo :
se hai ancora il device con rom stock puoi fare direttamente l'aggiornamento ota a jb e lui stesso ti aggiorna hboot alla 1.39 (prima di mettere qualsiasi rom e dopo aver fatto l'aggiornamento puoi installare la recovery cmw e farti un backup della rom ufficiale jb??) cosi poi me lo passi ;)
qua ti dice come fare
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1975140
-
Ti ringrazio ci provo poi ti faccio sapere.
Scusa la domanda ma tu che rom installeresti in questo momento ce ne sono per tutti i gusti oramai he!!
Grazie ancora
-
Quote:
simpatico4
Ti ringrazio ci provo poi ti faccio sapere.
Scusa la domanda ma tu che rom installeresti in questo momento ce ne sono per tutti i gusti oramai he!!
Grazie ancora
viperx 3.3.2 ;) se puoi mi fai quel backup ne approfito che ha il mio stesso cid :)
-
Sul backup ci puoi contare te le farciro anche a dovere he!!!
grazie ancora
-
Quote:
simpatico4
Sul backup ci puoi contare te le farciro anche a dovere he!!!
grazie ancora
grazie infinite mi faresti davvero un bel regalo....ho preso il cell usato e il vecchio padrone non fece il backup prima di mettere rom cucinate ;)
in pratica fai tutti gli aggiornamenti ota sulla rom stock con jb , sblocchi il boot loader e poi installi il la Clockworkmod Touch Recovery 5.8.4.0 come recovery
9/6 Mandatory Update Official Clockworkmod Touch Recovery 5.8.4.0 - xda-developers
e ti fai un backup ...
cosi facendo avrai gia hboot 1.39 caricato e dopo puoi instalalre qualsiasi rom cucinata che vuoi
-
Scusa la mia ignoranza ma la rom stock vuol dire che non è stata ancora sbloccato vero?
Allora se è così mi dispiace di non poterti aiutare io ho gli il telefono sbloccato azz...
Mi è venuto un dubbio tempo fà ho trovato questa rom sul sito HTC se riblocco il telefono non la posso rinstallare?
RUU_ENDEAVOR_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.14.401.27_Radi o_5.1204.162.29_release_298897_signed
Ho ancora il link di scarico
fammi sapere
Grazie
-
Quote:
simpatico4
Scusa la mia ignoranza ma la rom stock vuol dire che non è stata ancora sbloccato vero?
Allora se è così mi dispiace di non poterti aiutare io ho gli il telefono sbloccato azz...
Mi è venuto un dubbio tempo fà ho trovato questa rom sul sito HTC se riblocco il telefono non la posso rinstallare?
RUU_ENDEAVOR_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.14.401.27_Radi o_5.1204.162.29_release_298897_signed
Ho ancora il link di scarico
fammi sapere
Grazie
no puoi tenere il telefono sbloccato e fare lo stesso il backup con Clockworkmod Touch Recovery 5.8.4.0 , sbloccare il bootloader non vuol dire che non puoi tenere la rom ufficiale jb o che non puoi usare un altra recovery x farti il backup
-
la cosa che non ho capito ma tu che rom hai ? che hboot hai ?
se hai ancora ics ufficiale...e la recovery stock
riblocca il cell ,
da fastboot
fastboot oem lock
e prova a fare gli aggiornamenti ota per passare a jb ufficiale e hboot 1.39,
dopo l'aggiornamento risblocchi il cell , e metti quella recovery (cwm) e fai il backup....
-
Scusa se ti ho incasinato con le mie spiegazioni provo a rispiegare.
io avevo un viber 2.7 con ICS 4.04 e hboot del 1.12.000 ok
Adesso sono riuscito a portare Hboot a 1.39 e in questo momento ho installato la viber 3.0 ma secondo mè la devo rinstallare non ho piu segnale del telefono azz...
Ora ci riprovo incrociamo le dita delle mani e quelle dei piedi.
Il file che mi a permesso di aggiornare il hboot è :
firmware139euro.zip
grazie ancora per il supporto