ti rispondero' con un'immagine :D roftl
Spoiler:
io ci scherzo su, ma il rischio e' questo! SE NON AVETE IL CID CORRISPONDENTE NON FATE LA PROCEDURA E ASPETTATE!
Visualizzazione stampabile
chiarissimo XD meglio aspettare che il mattone XD
niente...sbagliai e feci una nooberia...cmq sia nel meriggio procedo a JB.
@Cesco dovremmo fare un toolkit flasher anche per Mac.
mi da errore durante il comando ./fastboot-mac flash zip...shit.
Precisamente questo errore
./fastboot-mac flash zip PJ46IMG.zip
sending 'zip' (12993 KB)... ERROR: usb_write failed with status e00002ed
FAILED (data transfer failure (No such file or directory))
Grazie per la guida cesco! Thanks per te!
Per i meno pratici, segnalo questo utile tool che automatizza l'intero processo!
(io ho scaricato l'occorrente per procedere manualmente con la tua guida!)
Ragazzi questa è la versione che uscirà poi ufficialmente? Non ho il root perché ho deciso per una volta di far respirare un pó un mio terminale xD per caso per chi l'ha provata ci sono problemi di surriscaldamento ancora è il lava flow che va a scatti? Domando questi perché sono i due problemi che ho riscontrato nel mio one x
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Help ho aggiornato il bootloader...ora non ho abbastanza batteria per flashare la recovery(sono un pirla lo so...)sono bloccato in bootloader..che posso fare ?:'(:'(:'(:'(:'(
dopo aver dato il comando fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin mid a la schermata unlock bootloader? con le opzioni Yes e No, che devo fare?
Aggiornato e passato a Jb vendiamo come va ....al momento monto la Insert speriamo soprattutto in miglioramenti della batteria per il resto già prima ero contento.
Ps
Ho utilizzato file bat e tutto bene nessun dato perso o problemi
Cesco, c'è da aggiornare l'hboot di nuovo da 1.23 a 1.28, non so se vuoi aggiornare la guida :)