CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non lo compro perche troppo complicato flashare custom e ripristinare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non lo compro perche troppo complicato flashare custom e ripristinare???

Ciao Ragazzi,

non sono nuovo di flash e ripristini!

Con samsung e Gnex o altri tel non ho mai avuto problemi a fare root installare ecovery e falsare custom rom.............e anche a ripristinare per pulire e ripartire nuovamente.

Attualmente ho un GNEX e un S3 che gestisco il primo con un apposito tool semplice da usare per fare root e ricovery e ripristino.......il secondo ancora piu pratica con ODIN.

Ora ero preso da ONE X ma sono tre giorni che mi documento e siccome la mia scelta per i vari telefoni ricade sempre su MIUI che seguo dal primo Galaxy S sono incerto se acquistarlo viste le procedure che a leggerle sembrano davvero assurde.....(intendo root-recovery-Fastboot etc.....)

Vi spiego perche sono bloccato nell'acquisto.....

1)della garanzia non mi interessa finche non abiliteranno s-off
    2)garanzia di installare la MIUI
    3)Possibilita di ripristino (intendo deep clean) per ripartire da 0 in caso dovessi flashare da base pulita.

Ora........che faccio?

riesco ad avere quanto detto sopra?Ho scaricato nel frattempo che mi documentavo svariati file tra ROM STOCK,ricoveri,tool e fastboot nonche' un file chiamato flashboot miii.

Ora se ho ben capito spero ma ho confusione dovrei operare così: