one x bloccato su bootloader securyty warning
salve. ieri sera per sbaglio ho cancellato tutta la sd del mio one x poi ho riavviato in e flashato il boot per cambiare rom, ho fatto i 3 wipe, flashato la rom e gapp ( una cm10) e poi ho riacceso e li ha iniziato a a riavviarsi in schermata htc, allora ho rifleshato la boot ma nulla, ho provato andare in revory ma nn andava piu. ho ribloccaro il bootloader e provato e avviare una ruu europea ( il cid se lo cerco da fastboot mi da 111111) la piu recente, ma mi da errore 140 errore versione bootloader ho provato a mettere la recovery stock ma da questo errore C:\Users\Administrator\Desktop\fast>fastboot flash recovery recovery.img
sending 'recovery' (7122 KB)...
OKAY [ 0.974s]
writing 'recovery'...
FAILED (remote: not allowed)
finished. total time: 1.185s
ho provato con altre 2 ruu sempre europee ma avendo il cid di tutti 1 non so come trovare quella giusta. qualcuno sa aiutarmi-
ora se metto in carica si avvia in automatico in bootloader.
nessuno osa aiutarmi??
R: one x bloccato su bootloader securyty warning
Secondo me hai fatto qualche errore inavvertitamente tu
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Può essere
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
C etra una guida su da x caricarlo in questa situazione. Cmq. Se lo accendi cosa fa di preciso? Se lo colleghi alla alimentazione a muro si accende il led??
Se lo attacchi alla 220 si carica x forza. Lascialo un ora 2 e poi prova sbloccare il boot se devi.. Hai letto il messaggio privato??
Ma x arrivare a questo punto cosa hai fatto??
Quote:
Originariamente inviato da
lon3hawk
grazie mille se per caso hai qualche link non mi dispiacerebbe
grazie ancora.
ciao
Scrivi su google low battery xda...o vai sulla guida ci cesco dell'aggiornamento del booloader..ce un mii messaggio con il link...non ho piu il one x...passato al note 2 per disperazione
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2