Visualizzazione stampabile
-
problema rom
salve a tutti sono fresco di root al mio htc one x fatto ieri con la modalità dev adesso sto avendo dei problemi per installare le rom poichè prima avevo un evo 3d e un desire hd e mi veniva molto semplice. come devo fare per installare un rom JB su questo telefono? considerando che ho HBOOT 1.12.0000...e i file md da fleshare e a sua volta la rom!!! ho già letto le guide ma ci ho capito ben poco xk tra l'altro si parla pure del codice dato con htc dev...e qualcuno mi può aiutare cortesemente grazie!!!!!:'(:'(
ho visto anche che jb ha qualche problema per ora quindi anche una buona rom ics da installare!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
salve a tutti sono fresco di root al mio htc one x fatto ieri con la modalità dev adesso sto avendo dei problemi per installare le rom poichè prima avevo un evo 3d e un desire hd e mi veniva molto semplice. come devo fare per installare un rom JB su questo telefono? considerando che ho HBOOT 1.12.0000...e i file md da fleshare e a sua volta la rom!!! ho già letto le guide ma ci ho capito ben poco xk tra l'altro si parla pure del codice dato con htc dev...e qualcuno mi può aiutare cortesemente grazie!!!!!:'(:'(
ho visto anche che jb ha qualche problema per ora quindi anche una buona rom ics da installare!!!!!
nessuno sa come fare???????
-
S devi aggiornare l'hboot se la vuoi semplice vai su xda scarichi il tool easy flasher segui alla lettera le istruzioni (semplici) 5 minuti fatto.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ma anche per ics devo cambiare l hboot?????
-
Il codice e' l'unlockcodebin che HTC ti ha inviato per lo sblocco.se utilizzi l'easyflasher per aggiornare l'hboot vedrai che nelle istruzioni ti chiede il boot.img della ROM che vuoi flashare e appunto l'unlockcodebin questo 2 file li metti nella cartella del tool una volta scaricato e scompattato,metti lo zip della ROM nella sd virtuale del cell. Metti il cell. In fastboot mode lo colleghi al pc E fai partire il tool e segui le istruzioni a schermo. Tutto qua,ricorda che ogni volta che vorrai cambiare rom dovrai flashare il kernel (boot.img)da fastboot con il comando fastboot flash boot boot.img seguito da fastboot erase cache.questo perché' l' ox essendo S.ON non può flashare il kernel da recovery
-
Ok grazie ora ci provo!!!
-
[QUOTE=maurides;2510730]Il codice e' l'unlockcodebin che HTC ti ha inviato per lo sblocco.se utilizzi l'easyflasher per aggiornare l'hboot vedrai che nelle istruzioni ti chiede il boot.img della ROM che vuoi flashare e appunto l'unlockcodebin questo 2 file li metti nella cartella del tool una volta scaricato e scompattato,metti lo zip della ROM nella sd virtuale del cell. Metti il cell. In fastboot mode lo colleghi al pc E fai partire il tool e segui le istruzioni a schermo. Tutto qua,ricorda che ogni volta che vorrai cambiare rom dovrai flashare il kernel (boot.img)da fastboot con il comando fastboot flash boot boot.img seguito da fastboot erase cache.questo perché' l' ox essendo S.ON non può flashare il kernel da recovery
Inviato dal mio HTC One X usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
quindi ad esempio aggiornare l'hboot 1.28 e poi instalare la revolutionary jb 10.x è fattibile no?
-
La Android devolution10x d' per l'hboot 1.26 ce' la 11 oppure la insert Coin o la ordroid
-
ah...quindi per mettere la 10 x revolutionary jb serve un altro h boot!!!! e dove lo trovo il file????
scusami ma proprio troppe cose nuove con questo telefono con gli altri mi veniva 2 minuti...
io avevo trovato questa guida per l'hboot 1.28...cercavo qualcosa per la rom che volevo mettere io visto che ancora l'11 non è tanto stabile...
http://www.myppc.it/web/2012/10/15/h...ean-con-sense/
-
La arhd 11.1 e' perfetta fidati.metti l'hboot 1.28 e vai. Ce anche la one maximus v.4.2 ottima