ragazzi ho bisogno di aiuto! ho aggiornato a jellybean seguendo la guida alla lettera ma mi si riavvia in continuazione! ho messo la revolution hd 12,prima ho aggiornato l'hboot e fatto tutto con il tool....ma non si avvia!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho bisogno di aiuto! ho aggiornato a jellybean seguendo la guida alla lettera ma mi si riavvia in continuazione! ho messo la revolution hd 12,prima ho aggiornato l'hboot e fatto tutto con il tool....ma non si avvia!
anzi mi correggo....l'hboot non si è aggiornato....anche se mi aveva dato l'ok il tool...ho ancora lo 0.95 ecco perche non mi parte la rom....che devo fare??
Penso che dovresti metterci su una rom adatta a quell'hboot
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
devi aggiornare l'hboot..flashando il firmware..hai flashato il firmware??mi sa di no...
ho fatto tutto ma il firmware non si era flashato. quindi l'ho riflashato riutilizzando il tool,stavolta si è flashato (non capisco perche prima no e dopo si) ma c'e' un altro problema,dopo che il tool mi ha risbloccato il bootloader e mi ha chiesto di confermare nella schermata del telefono (quella con il lucchetto) mi ha chiesto di spegnere il telefono e riavviarlo di nuovo in fastboot perche doveva installare la recovery. il problema è che ho spento il telefono ma non si riavvia piu in bootloader...quindi ho dovuto lasciar perdere la procedura del tool. morale,adesso mi ritrovo il telefono aggiornato e perfettamente funzionante (perche la rom la avevo flashata prima quando mi è fallito l'aggiornamento dell'hboot) ma non riesco piu ad entrare in recovery ne in bootloader....quando ci provo mi lampeggiano i 3 tasti ma si riavvia normalmente! qualcuno mi sa spiegare cosa è sucesso e come rimediare?
ok ora provo e ti so dire
a aspetta col prompt dove devo andare prima di digitare quello che mi hai detto tu?
ok ok ci sono riuscito....si è riavviato in bootloader....adesso cosa dovrei fare? nel senso,credi che la recovery che avevo prima è andata persa e devo reinstallarla?
ok grazie giuzy,sono riuscito ad entrare nel bootloader e installare la recovery,rimane sempre il problema che da spento non accede direttamente al bootloader premendo tasto giu e accensione.come si fa per risolvere?