Visualizzazione stampabile
-
Aiuto one x cinese
Ciao ragazzi,
Mi ritrovo fra le mani un one x versione cinese, cid704, con la sua stock rom funziona tutto tranne che non si può accedere ai servizi Google...
Allora ho sbloccato il bootloader e installato una recovery e flashato una custom rom, ma la parte telefonica non funziona più.
Secondo voi riuscirò a farci qualcosa prima del s-off? come dovrei procedere?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
R: Aiuto one x cinese
Quote:
Originariamente inviato da
touch1111
Ciao ragazzi,
Mi ritrovo fra le mani un one x versione cinese, cid704, con la sua stock rom funziona tutto tranne che non si può accedere ai servizi Google...
Allora ho sbloccato il bootloader e installato una recovery e flashato una custom rom, ma la parte telefonica non funziona più.
Secondo voi riuscirò a farci qualcosa prima del s-off? come dovrei procedere?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Che hboot hai??
E che rom hai flashato??
Sent form HOX
-
Quote:
Guich
Che hboot hai??
E che rom hai flashato??
Sent form HOX
L'HBOOT mi sembra sia 0.50.0000 (devo verificare stasera quando sarò a casa) e ho flashato la rom Android Revolution HD 9.7.2 (Ice Cream Sandwich),
Ma poi sono tornato alla stock con un recovery.
-
-
Non va perchè devi aggiornare l'hboot...
A sto punto, aggiornalo all'ultimo (1.31) e metti una rom jelly bean :)
Sent form HOX
-
OK grazie della info.
Un mio collega mi consigliava di fare un downgrade e modificare il CID prima di flashare altre rom.
Se non dovesse funzionare con l'upgrade dell'Hboot posso poi tornare indietro facilmente ?
-
Quote:
touch1111
OK grazie della info.
Un mio collega mi consigliava di fare un downgrade e modificare il CID prima di flashare altre rom.
Se non dovesse funzionare con l'upgrade dell'Hboot posso poi tornare indietro facilmente ?
Quello che ti ha consigliato il tuo collega è praticamente impossibile :)
Ti spiego perchè:
1) Il tuo hboot è uno dei primi, quindi non avrebbe senso un downgrade, massimo dovresti fare un'upgrade :)
2) Il cid non centra e per modificarlo c'è bisogno dell's-off che ancora non è disponibile per tutti :)
Se fai l'upgrade dell'hboot non puoi tornare indietro, ma se lo fai, sono sicuro che ti funziona tutto :)
Dato che se metti l'hboot 1.31 le rom con jelly vanno tutte e una la sto usando io ;)
Sent form HOX
-
OK grazie mille stasera provo e poi vi faccio sapere
-
Quote:
touch1111
OK grazie mille stasera provo e poi vi faccio sapere
Per aggiorare l'hboot controlla su xda la procedura manuale o usa il tool :)
Come rom da scaricare ti consiglio la maXimus o la ARDH 14 :)
Sent form HOX
-
Ok.
Mi piacciono più le rom stile cm10 hai qualche consiglio?
Inviato dal mio HTC Desire