Ciao a tutti.ho un one x con s-on e hboot 1.28.0000 rootato e con custom recovery.vorrei ritornare allo stato originale per eseguire aggiornamenti ufficiale è perché la maximus mi da dei problemi.vengo da un s2 quindi non so cosa voglia dire ruu adb ecc.
24-11-12, 11:06
iGuich
Non puoi tornare al telefono stock...
Dovresti aggiornare l'hboot a 1.31 e poi mette su la nuova maximus :)
Ormai gli aggiornamenti te li scordi :)
24-11-12, 11:17
elcaraibi
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Mi puoi elencare tutto quello che devo scaricare e fare?
24-11-12, 11:59
elcaraibi
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Vorrei installare a questo punto la viperx 2.6ma ho letto che l'hboot che serve è 1.27.x e poi non so se serve necessariamente sia il root che l's off....aiutatemiiiiii
24-11-12, 12:42
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da elcaraibi
Vorrei installare a questo punto la viperx 2.6ma ho letto che l'hboot che serve è 1.27.x e poi non so se serve necessariamente sia il root che l's off....aiutatemiiiiii
- Ti invito rileggere il regolamento dove si dice che: Non siamo un centro assistenza, ognuno è libero di rispondere quando vuole. :)
- Per la viper necessiti di hboot 1.23, cosa che non puoi mettere dato che non hai l's-off, quindi, l'unica cosa che ti rimane da fare è questa:
Spoiler:
Quote:
1) Relock bootloader (Necessary for firmware.zip installation) "fastboot oem lock"
2) Download firmware.zip Dev-Host - firmware.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (It contains hboot 1.31)
3) Enter fastboot and type "fastboot oem rebootRUU"
4) In order to flash new hboot write "fastboot flash zip firmware.zip" you might get error, just type this command again.
5) Unlock device via HTCDev
6) Flash custom recovery
7) Flash Fastboot KIT V8.5
8) Flash HTC One maXimus V8.5
Ovviamente devi avere i file di fastboot etc come se stessi sbloccando per la prima volta.
Quella è la guida solo per mettere hboot 1.31 e per flashare la maXimus 8.5, per sbloccare da htc dev etc devi leggerti le guide in rilievo. :)