Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
ciao maurides....penso che tu abbia pure provato la maximus....mi diresti sostanzialmente quali differenze hai trovato?
Spero di trovare presto una rom che mi piace per postare qui una release, onestamente la volevo fare della orio ma non installandola non mi va di lasciare un 3d a metà.......
be le differenze sono per lo piu' a livello estetico' la Maximus e' stock e gira bene la Orio e' temizzata(puo' piacere o no)e gira altrttanto bene e' valida per chi come me cerca sempre di personalizzare la rom,quindi ottime tutte e due. la piu' ottimizzata mi pare la Ordroid e anche ottima la Skydragon. queste per me le migliori e le jbean le ho provate tutte
-
Si ma una delle piu gettonate su xda e la revolution hd...
-
Quote:
massimo3550
Si ma una delle piu gettonate su xda e la revolution hd...
La revolution non è altro che la rom stock htc deoxidata e che ha qualche tweaks aggiunto nel build.prop... :)
-
Quote:
Guich
La revolution non è altro che la rom stock htc deoxidata e che ha qualche tweaks aggiunto nel build.prop... :)
Be quindi? Va bene o no? Nel concreto e molto apprezzata.
-
Quote:
massimo3550
Be quindi? Va bene o no? Nel concreto e molto apprezzata.
Qualsiasi rom JB va bene.
Sono più o meno tutte uguali :)
Sta poi a te decidere quale mettere.
Tra maXimus, InsertCoin, SkyDragon e OrDroid, la "migliore" per me è la SkyDragon a seguire la OrDroid, maXimus e InsertCoin
-
-
ciao a la skydragon è una jb o ics?
-
Quote:
Vincent981
ciao a la skydragon è una jb o ics?
Jelly Bean :)
-
be io ad oggi ho la maimus installata e sarei indeciso di provare una rom meno custom e piu personalizzabile! mi sa che scarichero' la skydragon, e poi non so se proverò la orio
la skydragon intendi la 2.0 dat che ho trovato 2 3d su xda un jb e uno ics
-
si la skydragon v.2.0 e' jbean l'altra e' ics