Buongiorno a tutti e Buon Natale, avevo già postato ieri per un problema che, grazie all'aiuto del forum e di Guich sono riuscito a risolvere. Ma la mia smania mi ha portato a questa nuova problematica scaturita dal fatto che non mi è stato possibile aggiornare via Ota a Jb. Infatti dopo aver scaricato il pacchetto e confermato l'installazione il mio one x si è riavviato e ha cominciato ad installare il pacchetto. Terminato il processo mi appariva il simbolo del telefono con un triangolo rosso. Dopo averlo riavviato ho notato che le impostazioni non erano cambiate. Ha questo punto ho "ben" pensato di procedere come segue:
- Prelevato il pacchetto OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_Vodafone_UK_3.14.161.27-2.17.161.4_release_299172lgxc3ybrfy800x94 dalla cartella download del cellulare
- Con fastboot ho aggiornato il firmware.zip prelevato dalla cartella sopra
- Il cell a questo punto restava bloccato alla maschera one x (beats audio)
- Ho sbloccato il cellulare su htcdev
- Con fastboot ho ricaricato i file boot_signed e recovery_signed prelevati dalla ruu originale RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_Vodafone_UK_2.17.161.4_Rad io_2.1204.137D1.21_release_280390_signed
- Metto il cell in locked nuovamente
- Il cell parte nuovamente e provo a rifare l'update ma mi da sempre il solito errore
Ora il cell ha l' h-boot e la radio modificata come segue
Prima
LOCKED
Endeavoru PVT Ship S-ON RL
HBOOT-1.12.0000
radio-2.1204.137D1.21
Dopo
RELOCKED
Endeavoru PVT Ship S-ON RL
HBOOT-1.36.0000
radio-5.1204.164D.30
Inoltre quando il cell è collegato in fastboot su usb e scelgo hboot esce questo ulteriore messaggio
failed to open master code
loading pj46img.zip image
grazie dell'attenzione