Visualizzazione stampabile
-
One X bloccato
Buonasera e Buon Natale a tutti (...fatta eccezione per me)!!! Involontariamente ho appena bloccato il mio One X con Cid Vodap102. In pratica ieri sera ho scaricato il primo aggiornamento (15mb circa) pre update ala Jb. Successivamente il cellulare ha rilevato l'update a Jb (350 Mb). Ho eseguito il download via Ota e provato ad effettuare l'installazione. Niente da fare!!! Il cellulare mostrava il simbolo del triangolo rosso con il punto esclamativo e partiva con la vecchia versione di android. Così ho pensato di scaricarmi il pacchetto e copiarlo sul pc per iniziare a smanettarci un pò, come facevo con il vecchio DHD. Sono entrato nel bootloader e involontariamente ho avviato la recovery. Il cell ora rimane fermo sul logo Htc. Ho provato a fare un clear cache in modalita fastboot senza esito.
Avete qualche diritta??? Riporto qualche info dal boot loader
LOCKED
Endeavoru PVT Ship S-ON RL
HBOOT-1.12.0000
RADIO-2.1204.137D1.21
Grazie in anticipo
-
Fai un factory reset dal bootloader e poi vedi se parte...
Il telefono è ancora stock, quindi non so cosa hai potuto fare...
-
...ci ho provato.... niente da fare!!! Compare la maschera del restore (Simbolo del telefono e sotto barra di avanzamento) per pochi secondi e poi si riavvia e resta fermo sul logo Htc.
-
Non so come tu abbia potuto fare danni, ma penso che l'unica sia usare una ruu o sbloccare, mettere una recovery e una rom e domani mettere Jelly :)
-
saresti così gentile da indirizzarmi su qualche procedura? te ne sarei grato!
-
Devi scaricare la ruu relativa al tuo telefono (cercala su xda o htcruu), metti il telefono in fastboot usb e lanciare la ruu.
Segui le indicazioni a schermo e poi, appena riparte, fagli fare l'aggiornamento o mettilo sotto carica.
Ah, devi avere minimo il 30% della batteria, se non l'hai, non riesci a fare nulla...
-
Grazie mille per l'aiuto...mi ci ero già fiondato su entrambi i siti. Sto scaricando questa versione RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_Vodafone_CH-DE_1.26.166.2_Radio_1.1204.90.13_release_251279_si gned.exe 613564KB182012-08-27.... mi auguro si corretta!!!
-
Qualcuno ha una fonte attendibile per questa RUU: RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_Vodafone_UK_2.17.161.4_Rad io_2.1204.137D1.21_release_280390_signed
Grazie
-
Ciao ragazzi, vi aggiorno! Sono riuscito a trovare la RUU e resuscitare il telefono. Grazie al forum per l'aiuto!!! Ora devo verificare se con il telefono pulito riesco ad aggiornare a Jb. Vi farò sapere. Un grazie in particolare a Guich per il supporto. Buon Natale nel frattempo...
-
Non sei il primo che con il cellulare brandizzato Vodafone incappa in questo tipo di problema durante l'aggiornamento a Jelly Beans...bhà!