Visualizzazione stampabile
-
problema one x in loop
salve,oggi mi è arrivato un htc one x che ho comprato in inghilterra, brand orange, cid ORANGE001. Ho sbloccato iol bootloader,installata la recovery e sueruser, stavo cercando di flshare la miui ,a dopo aver flashato la boot.img dal pc tramite fastboot, il telefono continua a riavviarsdi in loop. Ho cercato di flashare la ruu stock, per riportare la boot.img di fabbrica, ma non riescvo a trovarla, ho provato le varie ruu Orange_UK ma mi danno errore 140 o 155, la mia versione immagine è 2.17 ma non trovo la ruu corrispondente. non so piu che fare! Scusate se ho postato nel luogo sbagliato.
-
Flasha una rom che non sia la muiu e che sia ICS..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Flasha una rom che non sia la muiu e che sia ICS..
Non posso perché il telefono è in loop quindi non posso caricare le rom sulla a memoria interna
-
Entri in recovery, mount usb, copi la rom nella sd e la flashi...
-
Quote:
Guich
Entri in recovery, mount usb, copi la rom nella sd e la flashi...
non posso, esce E:unable to open ums lunfile (no such file or directory)
-
hai una recovery vecchia che non consente il mount usb flasha una nuova tipo twrp 2.3.3.0 o clockwork 5.8.4.0
-
dovreebbere essere 5.8 la mai, è questa "r1-modaco-recovery-clockwork-touch-endeavoru"
-
Flasha la twrp 2.3.3.0 e vai sul sicuro.
-
ok, ora sono arrivato a casa dal lavoro, mi metto al pc a smanettare un po,ora provo
-
Ora si è montato, sei un genio, metto su la zip della miui e riflesho la sua boot img, e poi installo da recovery ok?
-
ho flashato la miui,si accende ma va comunque in loop e si riavvia
, però ce la miui, quindi non so cosa possa essere =(
-
Hai flashato il boot.img corretto?
-
sisi,quello che ho scaricato insieme alla rom dal sito miui..eppure si accende,parte ma dopo 5 secondi che vedo il "desktop" del tel si riavvia..Anche se ora il sistem è Miui e non piu lo stock
Aggiornamento, ho falshato un'altra miui, ho fatto tutti i wipe, e sono un paio di minuti che il cell funziona e non si riavvvia..lo provo tutta la serata e poi ti faccio sapere..intanto grazie mille..Con gli HTC sono proprio un nabbo, ho usato fino ad ieri il mio Optimus Dual, gli ho fatto qualsiasi cosa fattibile, senza mai problemai, il One mi è arrivato ieri e pensavo di averlo gia fottuo =P
-
Ma ora che ho la Miui, e volessi flashare una rom stock no Brand mi servirebbe quella compatibile col mio cid giusto? Che essendo inglese è Orange001, quindi senza jb. È possibile flashare altre rom stock? Posso flashare la Maximus con jb? Scusa il disturbo :p
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
nell'ipotesi che io abbia confuso il boot.img della ROM con l'.img della recovery (per cui mi si riavvia di continuo in recovery...), posso buttarlo nell'umido o c'è la possibilità di cambiare il boot.img con uno corretto usando una funzione della recovery tipo "install from sd card"? Grazie
-
Quote:
simotaba
Ma ora che ho la Miui, e volessi flashare una rom stock no Brand mi servirebbe quella compatibile col mio cid giusto? Che essendo inglese è Orange001, quindi senza jb. È possibile flashare altre rom stock? Posso flashare la Maximus con jb? Scusa il disturbo :p
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Dipende dall'hboot.
Quelle ics sicuro, quelle con jb non penso.
Quote:
nell'ipotesi che io abbia confuso il boot.img della ROM con l'.img della recovery (per cui mi si riavvia di continuo in recovery...), posso buttarlo nell'umido o c'è la possibilità di cambiare il boot.img con uno corretto usando una funzione della recovery tipo "install from sd card"? Grazie
Certo, flashi il boot.img giusto..