Visualizzazione stampabile
-
Consigli ROM
Salve ragazzi. Ho da pochissimo questo stupendo Hox e vorrei moddarlo. Ho visto molte ROM sia stock based che aosp. Quali mi consigliate di entrambi i tipi? In termini di durata batteria e prestazioni. E come kernel? Grazie per l aiuto! :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Come kernel, per evitare casini, dovrai flashare quello delle rom (hai letto che fa flashato "a mano" da fastboot?).
Siccome sono anche io arrivato da poco all'HOX e mi sono dovuto documentare, mi permetto di consigliarti la OrDroid, derivata dalla stock JB. Giusto ieri è stata rilasciata la 12.5.0.
Se il tuo CID è incompatibile e devi rimanere su ICS, il mio consiglio è la Viper!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Come kernel, per evitare casini, dovrai flashare quello delle rom (hai letto che fa flashato "a mano" da fastboot?).
Siccome sono anche io arrivato da poco all'HOX e mi sono dovuto documentare, mi permetto di consigliarti la OrDroid, derivata dalla stock JB. Giusto ieri è stata rilasciata la 12.5.0.
Se il tuo CID è incompatibile e devi rimanere su ICS, il mio consiglio è la Viper!
No io ho Hox no brand quindi ho già JB.
Allora proverò questa ordroid :) Ma anche la Maximus mi attira.. football mi sembra uno sviluppatore molto serio e preparato, ma è solo un'impressione. Casomai le proverò entrambe :)
Si il kernel va flashato da fastboot, come con l'xperia s se non ricordo male.. ma ci sarà sicuramente qualche altro kernel compatibile che abbia qualche funzionalità in più di quello stock no?
Comunque grazie dei consigli :)
Ps : passato da samsung a sony e da sony a htc.. bè il modding sul samsung è veramente spettacolare.. mezzo secondo e hai fatto tutto.. che roba.. mi sta venendo voglia di scambiare il mio hox per un s3..
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyno
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
No io ho Hox no brand quindi ho già JB.
Allora proverò questa ordroid :) Ma anche la Maximus mi attira.. football mi sembra uno sviluppatore molto serio e preparato, ma è solo un'impressione. Casomai le proverò entrambe :)
Si il kernel va flashato da fastboot, come con l'xperia s se non ricordo male.. ma ci sarà sicuramente qualche altro kernel compatibile che abbia qualche funzionalità in più di quello stock no?
Comunque grazie dei consigli :)
Ps : passato da samsung a sony e da sony a htc.. bè il modding sul samsung è veramente spettacolare.. mezzo secondo e hai fatto tutto.. che roba.. mi sta venendo voglia di scambiare il mio hox per un s3..
È vero il modding è decisamente più rapido ma poi guardi il one x e non ci pensi più :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
R: Consigli ROM
Quote:
Originariamente inviato da
mikyno
Si il kernel va flashato da fastboot, come con l'xperia s se non ricordo male...
Ricordi male :-P. Con l'Xperia potevi flashare un kernel direttamente da recovery, mentre qui devi per forza usare fastboot.
Cmq per JB non ci sono kernel custom perché HTC non ha ancora rilasciato i sorgenti.