Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagottino
Innanzitutto ciao a tutti e grazie per le risposte! :)
Si andyoso, come recovery ho la TWRP ! Come hboot invece dovrei avere 1.36.. Flashandola per caso rischio di bloccarlo? La viper è compatibile con il mio hboot?
hai l'hboot definitivo per jellybean quindi l'unica cosa che devi fare e'
- flashare la boot.img ( fastboot flash boot boot.img)
- fare un erase cache ( fastboot erase cache)
- flashare la rom normalmente ( in aroma seleziona full installation ed esegui un full wipe)
riavvia e goditela :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco
hai l'hboot definitivo per jellybean
In realtà non è proprio vero visto che ad oggi l'hboot definitivo è l'1.39...però 1.36 dovrebbe andare bene lo stesso! ;)
-
Buongiorno ragazzi, grazie a tutti per le risposte.. Ho flashato la rom ieri ed è andato tutto bene, la sto usando e sembra veramente ottima! :)
Una cosa.. Sull'ultimo tasto soft touch che prima mi visualizzava le app aperte in background, ora mi si apre un piccolo menù.. Smanettando con le personalizzazioni posso associarci quell'azione che dicevo prima, giusto? :)
Grazie e buona giornata!
-
Ciao,
Nella ROM originale (e nella quasi totalità delle custom rom) appare una striscia nera con il bottone "opzioni" nella parte inferiore dello schermo in quelle applicazioni (es. WhatsApp) che non sono state scritte appositamente per Ice Cream Sandwich e Jelly Beans. (vedi foto QUI)
Agli sviluppatori della Viper, però non andava a genio questa striscia, ed hanno quindi deciso di eliminarla e di affidare il tasto "opzioni" al soft-touch di destra.
Sinceramente non so se si possa modificare questa impostazione...